Biografia di Laura Freddi – Il 19 maggio 1972, a Roma, Laura Freddi viene al mondo. Nel 1989, all’età di diciassette anni, ha vinto il Cavalese International Teen Agers Competition ed è diventata rapidamente un nome familiare nel settore dello spettacolo. Quando lascia il set del film di Adolfo Lippi Si diploma in ragioneria ad ottobre rosa all’Arbat. La svolta televisiva arriva nel 1992 con “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni, in cui interpreta un ruolo da protagonista.
Relazione
Durante la sua permanenza nello show, durata due intere stagioni, ha conosciuto il suo futuro amante, Paolo Bonolis. Successivamente, Bonolis ha presentato il suo programma estivo “Belli fresco”, che ha anche diretto. Nel 1995 Laura Freddi è al fianco di Paola Maugeri in “Occhio allo specchio” e “Segnali di fuoco” su Videomusic. Popolarità in televisione Successivamente, affianca Miriana Trevisan in “Striscia La Notizia” come velina designata.
Ai tempi di “Non è la Rai” aveva già trovato una compagna. Per il “Festivalbar 1995”, dove si esibisce al fianco di Federica Panicucci e Amadeus, Laura Freddi propone “Per non volare” di Enzo Iacchetti, contenente il brano “Brividi chilly”, contenuto anche nel mini-cd “Tempo di vita”, insieme al singolo omonimo. Accanto a Natalia Estrada e Gerry Scotti ne “Il Quizzone” dell’anno successivo, Freddi fa coppia con Luca Barbareschi.
In “Il guastafeste”, protagonista con Cristina Quaranta è Massimo Lopez. Nel 1997, lei e Gerry Scotti sono tornati entrambi a “Il Quizzone”, dove ora conduce lo spettacolo musicale “Super” da solo. Nello stesso anno appare nuovamente su “Il Quizzone”, anche se questa volta come concorrente. presentata da Amadeus, e poi decide di puntare sulla recitazione con la serie tv “Una signora per amica”, in onda su Rai.
Rai in prima serata
Oltre al “Circo Massimo”, conduce diverse serate di prima serata Rai dedicate al “Circo Massimo” e allo spettacolo “Portami al mare fammi sognare” con Alessandro Greco. e in precedenza aveva recitato nel film TV “Le ragazze di Miss Italia”, diretto da Dino Risi. Cortese lo faccio in 4″, è stato condotto da Laura Freddi nei primi mesi del 2008 su Sky Vivo, e da allora Laura Freddi ha curato una rubrica per il programma “Stella”, ideato da Maurizio.
Lasciare
In questi anni, dopo la rottura con Bonolis, frequenta il calciatore Fabio Galante e il conduttore televisivo Daniele Bossari. Laura Freddi del 21esimo secolo Lasciata nel 2000, è tornata a Mediaset nel 2001 come membro fisso della squadra di “Buona Domenica”. Lei al fianco di Maurizio Costanzo, Luca Laurenti e Claudio Lippi. Nell’estate del 2003 hai collaborato con Claudio Bisio per “Zelig Tour 2003”,
Ritorna alla recitazione
Dopo aver ospitato un omaggio a Gabriella Ferri su La7 nel 2004, sei tornato a recitare nella sit-com Condominio, andata in onda nell’ambito di “Buona Domenica”. Conduce due puntate di “Aspettando San Valentino” e “Celebrando” su La7 l’anno successivo. Per non parlare della performance romana di Woody Allen. Nell’autunno del 2006 è apparsa nella fiction di Canale 5 “I Cesaroni”, al fianco di Claudio Amendola.
Separazione
Dopo essersi separata dal marito Claudio Casavecchia l’anno successivo, la showgirl romana diventa testimonial della sua azienda, la Ediland, nel gennaio 2007. al chiaro di luna”. Il concerto di Gigi D’Alessio al Teatro Brancaccio di Roma, dal titolo “A richiesta Costanzo, dedicato all’arte del verso.
In questo periodo si svolge la serata inaugurale del Reggio Calabria Film Festival e il concorso “Miss Fiumicino Top Star”. Gli anni 2010 A partire dall’estate del 2010, lo si vede provare ogni sabato a condurre un programma radiofonico con Arianna Ciampoli e Georgia Luzi su Rai Radio 1 “No comment”. A febbraio dell’anno successivo torna con “Sanremo? No comment”.
Programmi
In passato ho spesso collaborato con Ciampoli e Luzi alla versione quotidiana del programma. L’estate successiva esegue “Lido Laura” su Rai Radio 1, e poco dopo pubblica su iTunes “Sole Luna Laura” e “Hai trasformato il mondo”, entrambi scritti da Enrico Boccadoro. entra a far parte del cast di Vero Capri, nuova emittente televisiva sotto la direzione artistica di Maurizio Costanzo che, purtroppo, chiude poco dopo per problemi finanziari. Monny B. e Laura Freddi conducono nonostante questob”Vero in cucina”, ovvero “La cucina delle vacanze”, in italiano.
Primavera 2013
Nella primavera del 2013 è co-protagonista al fianco di Emy Bergamo e Matteo Branciamore nel cortometraggio “Punti di vista”, diretto da Pierluigi di Lallo. Partecipa a una testimonianza dell’Associazione Nazionale Tumori, Laura parteciperà al talent show di Carlo Conti “Tale e Quale Show” in onda su Raiuno questo autunno.
Successivamente presenta “Cabaret Amore Mio” con Enzo Iacchetti e recita nello spettacolo “Stressati…ancora di più”. Hai partecipato alla stagione pilota italiana di “In compagnia del Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi e Broad
cast su Canale 5 in Italia. Elenoire Casalegno, Costa partner di Paolo Bonolis ed è ampiamente riconosciuta per il suo lavoro nel ruolo di velina. Ginevra D’Amico è il nome della figlia con Leonardo D’Amico.
Estate 2017
Ci sono anche ntino Vitagliano e Valeria Marini. Nell’estate del 2017, ha detto di voler avere figli anche se ha 45 anni. Leonardo D’Amico, il suo fidanzato fisioterapista, è il padre del bambino. Nei primi mesi del 2018 è nata una figlia di nome Ginevra. Stasera al Grande Fratello Vip la showgirl, cantante e attrice italiana Laura Freddi farà da opinionista. Per molti anni è stata lì
Fatti di vita personale
Penso che sarebbe interessante saperne di più sulla vita personale e professionale di Laura. Laura Freddi Fatti della vita personale tra cui la sua età, altezza e peso Roma ha dato il benvenuto alla piccola Laura Freddi del Toro il 19 maggio 1972. A 49 anni, è alta 174 centimetri e pesa 65 chilogrammi. Con Laura ha avuto diversi fidanzati famosi, come Fabio Galante e Daniele Bossari, nella sua vita personale. Paolo Bonolis è stato il suo altro significativo dal 1990 al 1995.