Bianca Balti -Quando le persone pensano alla bellezza italiana, pensano a Bianca Balti. Quindi non sorprende che l’esperta modella abbia passato la maggior parte di un decennio a promuovere Light Blue di Dolce & Gabbana, un profumo sinonimo della stagione estiva. La 38enne madre di due figli parla dei suoi veri sentimenti riguardo all’ideale di bellezza italiana , i suoi oggetti indispensabili se abbandonata su un’isola, e perché non è infastidita dal fatto che sua figlia adolescente sia più abile di lei quando si tratta di truccarsi.
Sulle donne italiane con un fascino “extra” L’alta bellezza e la femminilità sono in prima linea in Italia, evocando immagini di occhi fumosi, labbra scarlatte e capelli scuri che cadono quasi senza sforzo come pasta e pizza. D’altra parte, la situazione di Balti non ha Non è sempre stato così stabile. Spiega che i locali non hanno necessariamente una visione obiettiva della loro città natale. Los Angeles mi ha aiutato ad apprezzare i miei antenati e mi ha insegnato che ho molto di cui essere orgoglioso.
“Mia madre era un po’ in più sotto certi aspetti: abbronzandosi con lo schermo riflettente spento, anche al freddo”, ricorda, riferendosi al modo in cui si abbronzava sua madre quando viveva negli Stati Uniti. Tuttavia, richiede poco impegno da parte tua. . È una seconda natura per noi; non c’è bisogno di farne un grosso problema. Pensa che sia perfetto, anche se non ci è voluto alcuno sforzo. Penso anche che la bellezza italiana sia associata all’estate, dice. “L’Italia in inverno? È qualcosa a cui non penseresti mai. C’è il sole.
Per quanto riguarda il “salto” di generazioni quando si tratta di routine di bellezza. Alla domanda se anche lei abbia ereditato geni di bellezza “extra”, Balti risponde: “Sono una signora pigra confessata” e aggiunge: “Non Mi piace truccarmi molto”. In un recente video su TikTok infatti la Balti si affida alla figlia 14enne Matilde per aiutarla nella sua routine di cosmetici. Nonostante non sia interessata al trucco, ci dice che adora vedere sua figlia esprimersi attraverso di esso. È incredibile!” Averla intorno non è qualcosa che cerco.
“È così lei”, esclama. Il modo in cui si esprime in questo modo è davvero unico. La nonna di Balti era “molto affascinante – indossava sempre il rossetto nelle foto”, quindi è possibile che sia passata su un interesse per la moda per sua nipote.Lavori domestici, viaggi settimanali al salone, ecc.Lei, d’altra parte, condivide il livello di curiosità di sua madre.Quando ero un bambino, ho visto mia madre uscire una sera con un rossetto arancione brillante ed esclamò: “Wow, stai benissimo!”
dal punto di vista dell’aspetto, sei davvero sbalorditivo. Dico: “Perché non lo indossi tutti i giorni?” E lei ha detto: “Se lo indossassi tutti i giorni, non avresti questa reazione”. Balti ora condivide la sua filosofia grazie a quelle parole. Scegliere di andare al naturale ogni giorno e fare una dichiarazione audace in occasioni speciali. La capacità del profumo di trasportarci attraverso il tempo Nonostante sia stato il volto pubblico di un profumo iconico per un considerevole periodo di tempo ,
Balti si mette il profumo proprio come farebbe con il trucco. Spiega: “Per me è una cosa speciale; non sono una ragazza olfattiva di tutti i giorni”. Mi metto i tacchi, il trucco, il profumo. Serve come accessorio nell’ensemble playa. La sua collaborazione con Dolce & Gabbana è molto significativa per lei poiché, come molti di noi, l’odore di un profumo può riportarla indietro nel tempo. Light Blue è stata la mia prima campagna in assoluto, tuttavia l’azienda non lo sapeva fino a quando non ho iniziato a lavorare con loro.
odora di profumo”, ci rivela. “Avevo quella zia – non tutti? – che era così puntuale con i regali, e me l’ha regalato per il mio 14° o 15° compleanno.” I profumi che erano “così popolari” quando era un’adolescente le riportano alla mente bei ricordi. Come tutti gli altri, ho entrambi buoni e ricordi difficili. Ma mi piace ricordare quei tempi e viaggiare indietro nella mia mente. Mi fa sentire tutto.
non è sempre stato così, però, confessa liberamente In precedenza, “non era una ragazza con la protezione solare, ma ora lo sono”. Se dovesse partire per un’isola deserta, porterebbe con sé una bottiglia del suo profumo preferito “nel caso ci fosse qualcun altro là fuori sull’isola” per sollevare il morale e stimolare la conversazione. Sarebbero attratti solo dall’aroma.Un cappello, per un’ombra in più, sarebbe stata la sua terza scelta. Dice: “Tutto quello che voglio fare è stare al sole tutto il giorno”. “Ho un corto
Portava con sé il suo profumo preferito sull’isola deserta non solo per tirarsi su il morale, ma anche “nel caso ci fosse qualcun altro là fuori sull’isola. Sarebbero attratti solo dall’aroma. Un cappello, per un’ombra in più , volutoessere la sua terza scelta. Dice: “Tutto quello che voglio fare è stare al sole tutto il giorno”. “Ho una scarsa capacità di attenzione e sono facilmente frustrato, ma quando sono in spiaggia, mi rilasso completamente. Potrei continuare all’infinito. Sembra essere
Le bellissime italiane sanno che il sole è il segreto del loro successo. Quando le è stato chiesto dell’unica cosa che avrebbe portato con sé su un’isola deserta se avesse potuto portare solo una cosa, Balti ha detto: “Non ero una ragazza solare, ma ora sono.” Partire per il deserto potrebbe comportare l’isola, ma porterebbe anche il suo profumo nostalgico preferito, non solo per sollevare il morale ma anche “nel caso ci fosse qualcun altro là fuori sull’isola. Sarebbero attratti solo dall’aroma.
capacità di attenzione e spesso sono frustrato, ma quando sono in spiaggia mi rilasso completamente. Potrei continuare all’infinito. Sembra la luce del sole, perché custodisce davvero il segreto del famoso fascino dell’Italia. Nonostante il fatto che fosse solita dire: “Non ero una ragazza con la protezione solare, ma ora lo sono”, Balti ora classifica la protezione solare come la sua “ragazza pigra” numero uno Un must dell’isola deserta.
Un cappello, per un’ombra in più, sarebbe stata la sua terza scelta. Dice: “Tutto quello che voglio fare è stare al sole tutto il giorno”. “Ho un breve periodo di attenzione e sono facilmente frustrato, ma quando sono in spiaggia, mi rilasso completamente. Potrei continuare all’infinito. Il sole, a quanto pare, è essenziale per la bellezza italiana.