Belen Rodríguez
in

Belen Rodríguez

Belen Rodríguez -Rodriguez è nato da Gustavo Rodrguez e Veronica Cozzani de Rodrguez il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, More
Belen Rodríguez

Belen Rodríguez -Rodriguez è nato da Gustavo Rodrguez e Veronica Cozzani de Rodrguez il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina. Veronica, italiana, è figlia di emigrati spezzini, liguri. C’è anche la sorella minore di Rodriguez, Cecilia, e il fratello minore, Jeremias. Aveva dieci anni quando la sua famiglia si è trasferita a Pilar. Cecilia Rodrguez, nata il 18 marzo 1990 a Pilar, in Argentina, è una modella in Italia.

Cecilia ha iniziato a lavorare con Belén come investitore nel gennaio 2014. Dall’agosto 2015, Jeremas, Gustavo e Veronica hanno stabilito la loro casa a Milano; Jeremas è nato l’11 novembre 1988 a Pilar, ed è attualmente impiegato. In tutta l’industria dell’intrattenimento italiana dal 2017. In una relazione con Marco Borriello della squadra di calcio dell’AC Milan dall’agosto 2004 al dicembre 2008, Rodriguez ha recitato come la fidanzata di Borriello.

Si sono frequentati da gennaio 2009 ad aprile 2012, quando si sono lasciati. durante il periodo in cui era sposata con il ballerino Stefano De Martino. Si sono sposati il ​​20 settembre 2013 e il loro figlio, Santiago, è nato il 9 aprile. De Martino e Rodrigo si sono lasciati. Il 22 dicembre 2015 hanno firmato un accordo giudiziale per il divorzio. il divorzio è stato perfezionato il 24 gennaio 2017; nell’ambito del divorzio breve divorzio accelerato.

De Martino è stato condannato a pagare 1.000 euro al mese di mantenimento dei figli.Sei mesi dopo, il loro divorzio fu finalizzato. De Martino non ha chiesto gli alimenti per evitare un processo pubblico. Santiago è un residente della casa di Rodrguez. Rodriguez ha frequentato l’hairstylist Antonino Spinalbese da settembre 2020 a gennaio 2022. La loro figlia, Luna Mar Spinalbese, è nata il 12 luglio 2021.

È residente in Italia dal 2004, dove ospita spettacoli di varietà e appare in film e spot pubblicitari.Rodriguez, un’icona del sesso degli anni 2000 e 2010, ha posato per Playboy e numerosi calendari di nudo in Italia. La sua vita e il suo lavoro sono stati attentamente seguiti dai tabloid in Italia e nel mondo. Rodriguez è stata soprannominata “la Rioplatense Sophia Loren” e “l’italiana Sara Carbonero” dai media di tutto il mondo.

Dopo Valeria Mazza e Lola Ponce, è diventata la terza argentina a ospitare il Festival di Sanremo nel febbraio 2011. Tra gli artisti di rilievo con cui la Rodriguez ha collaborato ci sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Michelle Hunziker e Gianni Morandi. -host.Potrebbe aver scelto di intraprendere una carriera nella musica invece di fare la modella e recitare, ma non voleva.

Nell’autunno del 2008, Rodriguez e Claudia Galanti hanno recitato insieme nel video musicale di “Boyfriend” dall’album Steal Hear di Coolio. Nell’estate del 2009, Rodriguez ha debuttato come cantante con Mario Gardini, Giovanni Paolo Fontana e Roberto De Luca. “Dai Muovi Muovi.” Ha eseguito “Aeroplani” di Toto Cutugno durante il Festival di Sanremo 2010, e nel febbraio successivo ha cantato la stessa canzone al Teatro Ariston.

Al Festival di Sanremo 2015, Maria Belén, in arte Rodriguez, interpreta “Amarti è Folle”, brano composto e arrangiato da Fortunato Zampaglione per il film Non c’è due senza di te. Nell’estate del 2010 debutta come attrice in Il cinepanettoneNatale in Sudafrica di Neri Parenti, uscito il 17 dicembre dello stesso anno. tu dico sì diretto da Eugenio Cappuccio e pubblicato il 15 aprile 2011 nella puntata “Il campo del vasaio” della serie televisiva di Rai 1.

Il commissario Montalbano, andata in onda il 14 marzo 2011. Per la seconda stagione della commedia di Italia 1 Cos fan tutte, diretto da Gianluca Fumagalli, la Rodriguez è apparsa in più episodi come guest star nel 2011 e nel 2012. Ha fornito la voce fuori campo per il film d’animazione del 2002 Gladiatori di Roma. Prodotto il 18 ottobre 2012 e diretto da Iginio Straffi. Durante l’estate 2014 Rodríguez ha partecipato a Non c’è 2 senza te.

Diretto da Massimo Cappelli e pubblicato il 5 febbraio 2015. Quando la decima stagione del programma di Rai 1 Don Matteo è andato in onda il 7 gennaio 2016, Lux Vide e RAI Fiction hanno annunciato che sarebbe apparsa come guest star. Rodríguez ha debuttato con due profumi nel 2011. Belén Rodríguez e Belén Rodríguez Secondo un articolo pubblicato sull’edizione italiana de Il Mondo il 7 gennaio 2014, lei e Cecilia sono state le fondatrici della Famiglia.

Per gestire le partecipazioni commerciali italiane della famiglia, è stata fondata la società Factor. Un libro fotografico intitolato Bella Belén è stato pubblicato da Arnoldo Mondadori Editore all’inizio del 2014. Ricci, un ristorante di proprietà di Rodrguez, ha aperto i battenti per la prima volta nel Un viaggio a Milano con tre amiche. Il marchio italiano Cotril, di cui è portavoce e partner commerciale, ha lanciato saloni che si rivolgono alla sua clientela in questo periodo.

Nel dicembre 2017, Ricci è stato chiuso e venduto. Nell’autunno del 2007, Rodriguez co-protagonista nel ruolo di Donna dei Sogni Dream Woman per. Gli spot di Telecom Italia al fianco di Elisabetta Canalis e Christeiano De Sica. Il loro lavoro insieme a TIM è durato fino a febbraio 2011. Nel febbraio 2012 Rodríguez ha posato nudo per la copertina del numero italiano di Vanity Fair. Nello stesso mese del 2012, ha posato per.

Belen Rodríguez
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese

Carlo Cracco

Biografia di Carlo Cracco