Antonino Spinalbese -Nel 1995, precisamente il 1 febbraio, Antonino Spinalbese entrava nel mondo a Torre del Greco. La famiglia si è trasferita a Parma quando lui aveva solo 10 mesi e poi ha cambiato la sua destinazione finale. L’attuale sede della famiglia è La Spezia, Liguria. A causa del suo interesse per i capelli per tutta la vita, Antonino è ora ampiamente considerato come uno dei migliori stilisti del mondo.
Naturalmente, questa non è la sua unica area di interesse. Sia la fotografia che l’arte sono le sue grandi passioni. L’importanza che attribuisce alla fotografia è evidente semplicemente guardando il suo profilo. Gli anni difficili della formazione Anche se Antonino non è sempre stato sotto i riflettori, non ha evitato di parlare della sua educazione travagliata in più di un’occasione. famiglia. La madre alla fine decide di mandare in licenza il marito, lasciandola da sola a prendersi cura dei loro tre figli.
In realtà ha due sorelle più giovani e la loro infanzia è stata gravemente sconvolta dal divorzio dei genitori. Suo padre torna a mancare mentre lui ha solo 16 anni, amplificando il suo senso di abbandono. Antonino deve quindi allevare le sorelle come se fossero sue e maturare rapidamente affinché sua madre possa continuare a provvedere a loro. Per ribadire, Antonino non ha mai fatto parte dell’industria dell’intrattenimento. A dire il vero.
La bellezza argentina che ha incontrato lo ha ispirato ad abbandonare la sua carriera di parrucchiere e dedicarsi invece alla fotografia. Questo spettacolo sta ora rivaleggiando con il Grande Fratello Vip. Tuttavia, prendiamo le cose con calma. Il grande interesse di Antonino Spinalbese sono sempre stati i capelli e la moda, dai suoi primi giorni come parrucchiere e fotografo fino alla sua attuale importanza nel settore.
Dopo aver terminato il college, si è trasferito a Milano nella speranza di trovare lavoro in un prestigioso salone come Aldo Coppola, che si trova nel centro storico della città. Dopo aver trascorso un anno con la donna che sarebbe poi diventata sua moglie, Belén Rodriguez, lei ha deciso di abbandonare questo interesse e perseguirne un altro. Ha sempre avuto una passione per la fotografia e non ha mai perso occasione per catturare momenti significativi.
Ma le cose cambiano radicalmente quando comincia ad arrivare con la sua nuova, conosciutissima fidanzata. Attualmente siamo nell’autunno del 2020, anno in cui lei diventerà sicuramente un fenomeno mediatico. Grande Fratello Vip 2022 È stato al centro dell’attenzione per un bel po’ di tempo dopo la sua storia d’amore con Belén. La redazione del Grande Fratello Vip si è avvicinato a Spinalbese a metà maggio 2022 e lo ha invitato a gareggiare nella prossima stagione.
È stato prima affermato che non era sicuro di entrare nel bunker di Cinecittà, ma in seguito ha chiarito che ciò era dovuto al fatto che non voleva esporsi di nuovo. In seguito, abbiamo capito che c’era qualcos’altro alla radice della sua esitazione. Belén Rodriguez non aveva preso bene la notizia per due motivi: primo, non voleva che si parlasse di lei e della loro storia per evitare chiacchiere e pettegolezzi, e in secondo luogo, riguardava indubbiamente la distanza dalla loro piccola Luna Mar.
L’avvertimento dovrebbe essere inviato alla sua ex e ai produttori del programma di realtà. Da quello che possiamo raccogliere, Antonino si è recentemente permesso di fare una confessione sul suo matrimonio con Stephen DeMartino, ma il regista lo ha messo a tacere. Prima del suo incontro con Belén Rodriguez, la vita privata di Antonino Spinalbese è in gran parte sconosciuta. L’unico fatto noto è che una volta ha avuto una relazione romantica significativa con una donna di nome Chiara Maria.
Anche se le ragioni della loro separazione sono sconosciute.La narrazione inizia nell’autunno del 2020 in un ristorante, con Belén Rodriguez Antonino e Belén si sa, che festeggiano il compleanno della loro comune amica Patrizia Griffini. C’è stato un vero colpo di fulmine una tantum tra di loro, come hanno detto entrambi nelle interviste. Fu immediatamente attratta da lui a causa del suo bell’aspetto. Dopo quella notte, i due erano praticamente inseparabili e vivevano insieme come un’unica entità.
Anche prima della conferma ufficiale, i due non si sono dati molto da fare per nascondere la loro storia, visto che erano stati spesso fotografati insieme, in posizioni compromettenti, dai paparazzi. Inoltre, Santiago si era avvicinato al nuovo compagno di sua madre e le cose sembravano andare a gonfie vele. Si frequentavano solo da pochi mesi prima di fare il felice annuncio della gravidanza, ma tutti erano comunque felicissimi.
L’ormai bellissimo neonato della casa è nato il 12 luglio 2021 e gli orgogliosi genitori hanno reso pubblica la notizia tramite i social media solo un poche ore dopo.