Un Ultimo Giorno in Svizzera in Puro Stile Louis Vuitton
Per la sua ultima giornata in terra svizzera, Chiara Ferragni ha scelto un outfit completamente nero, firmato Louis Vuitton. La GO-14 bag di Louis Vuitton, riprogettata per celebrare il suo decimo anniversario, completa il look. Nel corso del weekend passato con gli amici sulle Alpi svizzere, l’influencer ha anche vissuto un momento unico sulle acque del lago di Brienz, nei dintorni di Interlaken.
Il Costo della Borsa Indossata da Chiara Ferragni
La borsa, un recente lancio della casa LVMH, è una GO-14 MM colorata in bianco latte con il logo del brand dorato. Ha un prezzo di 8.850 dollari. Al momento, la borsa non è disponibile sul sito italiano della casa di moda, ma è reperibile nei punti vendita Louis Vuitton. Questa GO-14 Monogram è stata introdotta nel 2014 come parte della prima collezione curata da Nicolas Ghesquière.
Dettagli dell’Outfit di Montagna
Il look montanaro di Chiara Ferragni è completato da una giacca oversize reversibile, nota come Reversible Monogram Jacquard, che costa 6.400 euro. Abbinato a essa, un crop top a coste da 935 euro e leggings sportivi con dettagli in giallo bordati lateralmente, del valore di 1.950 euro. Infine, per il calzature, l’influencer ha optato per un paio di stivaletti neri Laureate Desert con plateau, con un costo di 1.200 euro. Tutti gli elementi scelti per questo outfit fanno parte della collezione Autunno/Inverno 2023.