in

Aurora Tropea contrattacca Gianni Sperti dopo le critiche sulla foto senza abiti: “Di cosa dovrei vergognarmi?”

Dopo un acceso confronto televisivo su Uomini e Donne, Aurora Tropea si difende sui social media dalle critiche di Gianni Sperti. L'articolo esplora i dettagli dello scontro e le reazioni dei due protagonisti. More

Aurora Tropea prende posizione contro Gianni Sperti

Dopo una discussione accesa tra Gianni Sperti e Aurora Tropea nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa il 13 settembre, Aurora Tropea ha deciso di intervenire sui social media per esprimere la sua opinione. Ha rivelato i suoi sentimenti in una storia Instagram.


Aurora Tropea mentre risponde alle accuse di Gianni Sperti

Le imputazioni di Gianni Sperti

In studio, Gianni Sperti aveva attaccato Aurora Tropea per la pubblicazione di una fotografia su Instagram, in cui era senza vestiti e si copriva con un braccio. L’opinionista aveva fatto notare non tanto la foto in sé, quanto l’atteggiamento di Aurora, che frequente critica altre donne, dichiarando:

Mi ha colpito questa foto, visto che non fai altro che puntare il dito contro tutte le donne del parterre dicendo che sono finte, tu sei la prima.

La reazione di Aurora sui social media

Sui social media, Aurora ha espresso il suo pensiero con un

Ma l’emancipazioni dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e sugli anziani, chi ruba.

Ulteriori dettagli sullo scontro televisivo

Nel corso della stessa puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea aveva offerto dello zucchero a Gianni Sperti, sperando che ciò avrebbe reso l’opinionista più benevolo nei suoi confronti. Tuttavia, la risposta di Sperti è stata tutto meno che conciliante:

Invece di preoccuparti della mia dolcezza, perché non ti preoccupi di comprarti un po’ di dignità, visto quello che pubblichi su Instagram? Una donna della sua età ha pubblicato una foto nuda, in cui si copre col braccio, dove chiede agli uomini di riuscire a darle un po’ di felicità. Ti stai preoccupando di me, invece di preoccuparti di te stessa. Dovresti fermarti davanti a uno specchio e dirti: “Aurora migliora”. Ti preoccupi della mia dolcezza nei tuoi confronti e non ti preoccupi degli uomini che vedono quella foto.

Il punto di vista di Aurora in studio

Aurora Tropea, durante l’episodio, aveva accusato Sperti di aver scelto quella foto da criticare, ignorando altri suoi post che inviavano messaggi molto più rilevanti e significativi.

La straordinaria proposta di matrimonio da Annamaria Serturini a Giulia Rossi: Un momento che scalda il cuore

Battaglia nel Fango: L’Anima della Sfilata alla New York Fashion Week