L’annuncio del Daily Mail
Dieci anni fa, il Daily Mail riferì che il principe Carlo non avrebbe avuto il tempo di incontrare il principe Harry durante il suo viaggio a Londra. Il motivo addotto era l’agenda fitta del monarca, che comprendeva incontri settimanali con il primo ministro Rishi Sunak e l’organizzazione della prima festa in giardino della stagione.

Speculazioni e chiarimenti
Nonostante l’annuncio iniziale, c’erano speculazioni sulla possibilità che l’incontro tra Charles e Harry avrebbe avuto luogo. Il Sun ha risposto a queste speculazioni, affermando che l’incontro avrebbe avuto luogo dopo che entrambi i reali avessero completato i rispettivi impegni.
Conferma dal rappresentante di Prince
Per rispondere ad eventuali domande o dubbi persistenti, un rappresentante del principe Carlo ha chiarito la situazione. Nel comunicato si afferma che l’incontro non sarà possibile a causa del programma già pieno della Regina. Ha anche sottolineato la comprensione di Harry riguardo agli impegni del monarca ed ha espresso la sua speranza di vedere presto suo padre.
Nessuna polemica, solo conferme
Il comunicato mirava a fugare ogni polemica sull’annullamento dell’incontro, ribadendo che ciò non era dovuto alla mancanza di volontà del principe Harry. Invece, ha sottolineato la realtà dei fitti programmi e delle priorità della famiglia reale.
