Indiscrezione dalla rivista “Today”.
Secondo recenti informazioni del settimanale “Oggi” Katia Follesa e Angelo Pisani, comici che trovarono l’amore allo Zelig 25 anni fa, potrebbero essere separati da tempo. Nonostante manchi una conferma da parte della coppia stessa, sono emerse voci sulla fine definitiva della loro relazione.

Viaggio di relazione e libro autobiografico
Katia Follesa e Angelo Pisani, entrambi ex studenti dello Zelig, hanno raccontato in modo trasparente la loro storia d’amore nel libro autobiografico “Diciamo tutto (al massimo lo lasciamo)”, edito da Mondadori. Hanno riflettuto sugli alti e bassi della loro relazione, riconoscendo le sfide legate al mantenimento dell’amore e della felicità per due decenni.
Collaborazione Professionale Continua
Nonostante lo stato ipotizzato della loro relazione, Katia Follesa e Angelo Pisani continuano a collaborare professionalmente. Il loro spettacolo, originario di Zelig, sarà in scena al Teatro Ariston di Sanremo il 5 aprile, a testimonianza della loro duratura collaborazione e dell’impegno per la loro arte.
Affetto e co-genitorialità
Mentre la natura della loro relazione sentimentale resta incerta, il legame tra Katia Follesa e Angelo Pisani resta forte. Il loro incrollabile affetto per la figlia Angelica e la loro perfetta collaborazione professionale dimostrano il loro legame duraturo e il rispetto reciproco.
Conclusione
Mentre si specula sullo stato della loro relazione, Katia Follesa e Angelo Pisani affrontano le complessità dell’amore, delle risate e della collaborazione professionale con grazia e resilienza. Sebbene le loro vite personali possano subire cambiamenti, il loro legame duraturo e la dedizione condivisa al loro mestiere rimangono saldi.
