Robert Pattinson e Suki Waterhouse danno il benvenuto al loro primo figlio
Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio, come rivelato attraverso le foto dei paparazzi a Los Angeles lo scorso marzo. Tuttavia, è stato solo ora che Suki Waterhouse ha annunciato ufficialmente l’arrivo del loro bambino su Instagram, condividendo una tenera foto con in braccio il neonato e con la didascalia “Benvenuti nel mondo degli angeli”. Nonostante il loro gioioso annuncio, il sesso del figlio maggiore rimane sconosciuto, riflettendo la natura riservata della coppia.
Una relazione privata
Conosciuto per la sua privacy, Robert Pattinson si astiene dai social media e l’account Instagram di Suki Waterhouse non contiene post con lui. La coppia, che sta insieme da luglio 2018, ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso nel 2022 e da allora ha mantenuto una relazione di basso profilo. In un’intervista del 2023 con il Sunday Times, Waterhouse ha espresso il suo stupore per essere stata così felice con qualcuno per quasi cinque anni.
Speculazione e mistero sulla gravidanza
Le speculazioni sulla gravidanza di Suki Waterhouse sono iniziate nell’ottobre del 2023, ma sono state confermate dalla sua rivelazione sul palco al Corona Capital Festival in Messico a novembre. Nonostante indossasse un abito attillato e scintillante che mettesse in risalto il pancione, il sesso del bambino rimaneva un mistero. Anche un sottile accenno agli Emmy Awards con un fiocco sulla pancia ha lasciato il genere nascosto.
Piani futuri e voci
Tra le voci di un matrimonio imminente da gennaio, alimentate dall’apparizione di Suki con un anello di fidanzamento, la coppia non ha né confermato né smentito la speculazione. Nonostante i potenziali progetti di matrimonio, la nascita del loro bambino ha senza dubbio portato un’immensa gioia alla coppia mentre si imbarca in questo nuovo capitolo della genitorialità.