Non solo una festa del 31 ottobre, ma un evento globale
Il festeggiamento di Halloween guidato da Heidi Klum è andato ben oltre una semplice celebrazione di Halloween; è un evento a tutto tondo sponsorizzato da Amazon Prime Video. Attira l’attenzione a livello mondiale, con un tappeto rosso e ospiti celebri. Tuttavia, il fulcro di tutta la serata rimane il costume indossato dalla top model, che genera aspettative e sorprese quando viene svelato.
Un viaggio nelle passate trasformazioni di Halloween di Heidi Klum
Nei precedenti Halloween, Heidi Klum ha regalato spettacolari travestimenti ai suoi fan. Tra zombie e Jessica Rabbit, i suoi costumi richiedono numerose ore di trucco. Chi potrebbe dimenticare la sua incarnazione di Fiona di Shrek nel 2018 o quando si è presentata come un’anziana signora?
Il costume innovativo per Halloween 2023
Quest’anno Heidi Klum rompe con la tendenza delle celebrità di vestirsi come altri personaggi famosi. La supermodella va controcorrente e appare al suo evento travestita da pavone. Accompagnata da artisti del Cirque du Soleil, si esibisce con loro sul tappeto rosso.
Il dettaglio del costume di quest’anno
Il costume di quest’anno è un costume in movimento, con ballerini che formano la coda del pavone e il suo coniuge, il musicista Tom Kaulitz, vestito da uovo. Questa scelta sembra derivare dal desiderio di simboleggiare la “nascita” del maestoso pavone.
Un Nesso con la Natura
Continuando la tradizione, Heidi Klum sceglie un costume in movimento, rappresentando un’evoluzione e una rinascita.
La Perfetta Preparazione del Costume
Come sempre, sono necessarie numerose ore di trucco per perfezionare il costume, un fatto che Klum ha condiviso sui social media, rivelando progressivamente dettagli del suo travestimento.
Dopo il Tappeto Rosso
Dopo la sua sfilata sul tappeto rosso, Heidi Klum si lascia andare ai festeggiamenti cambiando il suo abito in una tuta bbellita da frange e cristalli blu.