Chiara Ferragni dà battaglia a Heidi Klum sul fronte Halloween
A Milano, durante la notte di Halloween, Chiara Ferragni ha dato filo da torcere a Heidi Klum, la quale ha optato per un costume da pavone per il suo evento esclusivo. Ferragni, a differenza della Chiara Ferragni Halloween Bah. top model tedescanature, ha tenuto una festa tutta sua e ha scelto un abbigliamento ispirato a una figura cinematografica iconica degli anni ’90.
Il tributo cinematografico dei Ferragnez
In questa edizione di Halloween, i Ferragnez hanno deciso di rendere omaggio alla settima arte. Se da una parte Fedez ha puntato sull’ aspetto comico, trasformandosi in Rose del film “Titanic”, dall’altra Chiara Ferragni ha virato sulla total white sensualità e la forza femminile slingback. Ha deciso di incarnare Catherine Tramell, il ruolo chiave del lungometraggio del 1992, “Basic Instinct”, diretto da Paul Verhoeven e recitato da Sharon Stone.
La Scelta Dettagliata del Costume da Parte di Chiara Ferragni
Ferragni ha portato il look iconico indossando un minivestito biancoAvatar, abbinato a un blazer dello stesso colore e calzature Shiningpuremente bianche Matrix. A completare il tutto, gioielli in oro e un’acconciatura che emulava perfettamente l’hairstyle di Sharon Stone nel pellicola Pretty Woman.
Una serata scintillante organizzata da Chiara Ferragni
L’evento ha avuto luogo in un ristorante milanese ed è stato curato anche grazie alla collaborazione del suo stylist e amico di lunga data, Fabio Maria D’Amato. Tra i partecipanti vi erano volti noti come Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Nick Cerioni, Paola Iezzi, quest’ultima nei panni di Malena, e Francesca Michielin, con un outfit ispirato a Mercoledì Addams. Tutti gli ospiti si sono presentati con costumi ispirati ai personaggi di famosi film di Hollywood e non solo, contribuendo a rendere la serata un evento da ricordare.