in

Scherza sul suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, umile. Quindi zitella per sempre.”

Emma Marrone parla di amore e relazioni Per anni, sono emerse voci su possibili avventure nella vita di Emma Marrone, ma la cantante italiana è rimasta single, almeno ufficialmente. In un’intervista sincera con RTL 102.5, l’artista quarantenne del Salento ha parlato apertamente della sua attuale situazione sentimentale, dicendo: “Sono innamorata […] More

Emma Marrone parla di amore e relazioni

Per anni, sono emerse voci su possibili avventure nella vita di Emma Marrone, ma la cantante italiana è rimasta single, almeno ufficialmente. In un’intervista sincera con RTL 102.5, l’artista quarantenne del Salento ha parlato apertamente della sua attuale situazione sentimentale, dicendo: “Sono innamorata solo della musica, che non mi tradirà mai”. Marrone ha condiviso che al momento non ha una relazione e non ne avrà finché non troverà qualcuno che la meriti davvero. “Sarò fidanzata quando incontrerò l’uomo che mi merita, non uno qualsiasi, quindi è difficile”, ha rivelato.

Emma Marrone scherza sul suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, umile. Quindi zitella per sempre.”

Il suo uomo ideale: una scoperta rara

Quando le è stato chiesto del suo partner ideale, Marrone ha delineato con umorismo la sua lista di tratti non negoziabili. Sta cercando un uomo che sia “emotivamente maturo, non un narcisista patologico, non egocentrico, non arrogante, qualcuno umile che apprezzi le cose semplici della vita e, cosa più importante, qualcuno che abbia occhi solo per me”. Ridendo, ha aggiunto: “Allora ragazzi, se questi sono i criteri… potrei anche restare single per sempre!”

Emma Marrone scherza sul suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, umile. Quindi zitella per sempre.”
Ellen Burstyn e un premio a Venezia per i suoi 70 anni di carriera

E un premio a Venezia per i suoi 70 anni di carriera

Jovanotti, l’abbraccio commovente con Bebe Vio dopo il bronzo alle Paralimpiadi: “Grazie per quello che sei capace di fare”

l’abbraccio commovente con Bebe Vio dopo il bronzo alle Paralimpiadi: “Grazie per quello che sei capace di fare”