Dopo aver cancellato il suo account Instagram a causa delle segnalazioni di un presunto tradimento, Megan Fox è tornata sui social per spiegare cosa è successo tra lei e Machine Gun Kelly. Questo dramma dovrebbe finire perché non ci sono feste neutrali, ha scritto l’attrice e modella.

Megan Fox e Machine Gun Kelly: cosa dà? Si sono davvero allontanati? Page Six ha diffuso speculazioni sul fatto che la risposta fosse sì. Dopo un anno di fidanzamento, avrebbe interrotto la relazione dopo aver scoperto sms sospetti sul cellulare del fidanzato. La modella aveva precedentemente cancellato tutti i suoi post sui social media, ma da allora è tornata per spiegarsi.
Spiega la situazione con Megan Fox e Machine Gun Kelly.
Pagina sei ha rotto la storia di una presunta lite all’interno della coppia, in cui Megan Fox avrebbe trovato messaggi espliciti di Instagram di altre donne sul telefono di Machine Gun Kelly. Per questo motivo, il modello, temendo il tradimento, probabilmente ha scelto di lanciargli delle frecciate, quasi per ritorsione. La stellina ha partecipato a una festa durante il fine settimana del Super Bowl e poi ha pubblicato una serie di foto sulla sua pagina in cui la si può vedere indossare un vestito rivelatore e baciare un uomo non identificato. Quindi è stato riprodotto un videoclip di una busta che brucia in un bidone della spazzatura con il testo “Puoi assaggiare la disonestà, è tutto il tuo respiro”. Si fa riferimento alla canzone “Hope You Catch Me” di Beyoncé, dal suo album Lemonade del 2016. Sembra che Megan Fox abbia eliminato dai social ogni traccia di questi allusioni, avendo cancellato tutto il suo account Instagram e, secondo alcune indiscrezioni, tolta anche l’anello dal dito (impresa non facile visto che è fatto con delle spine particolari) .

Nel post di Megan Fox
Dopo una pausa dai social media, Megan Fox è tornata con una nota della sera del 19 febbraio che dice di aver scritto nelle note del suo telefono. La modella ha fugato i sospetti di un tradimento da parte dell’amante, sostenendo che non ci sono state “interferenze di alcun tipo” nella relazione. Come ripensamento, ha detto:
“Anche se odio prendere la tua capacità di diffondere notizie arbitrarie senza alcuna base che sarebbe stata più corretta se scritta con ChatGPT, ora devi lasciare che questa storia muoia e lasciare in pace tutte queste persone innocenti”.
