La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra essere giunta a un punto di rottura definitivo. Le recenti notizie di Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore Social, suggeriscono che la coppia si è ormai separata per sempre. Un segno significativo di questa rottura è il trasloco di Pretelli dall’appartamento milanese che condivideva con l’influencer.
Le ultime su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Rosica ha rivelato che Pretelli ha raccolto i suoi effetti personali e si è trasferito in una nuova abitazione, lasciando aperta la possibilità di un futuro riavvicinamento. L’affetto tra i due ex partecipanti del Grande Fratello Vip sembrava gradualmente diminuire, rendendo improbabile il tentativo di riparare una relazione che andava a pezzi.
Dichiarazioni sulla loro Relazione
Sul loro canale social, seguito dai fan dei #Prelemi, una delle fanbase più attive, Salemi e Pretelli hanno condiviso di essere in un periodo difficile. “Ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male” ha scritto Salemi, rispondendo alle voci che li accusavano di essere insieme solo “per contratto”. Lei ha proseguito con: “Ci serve tempo, rispettateci“. In un’intervista per il settimanale Chi, dove presentavano il loro programma “Ex on The Beach”, Pretelli ha discusso la normalità di vivere alti e bassi in una relazione: “Ci amiamo, ma sarei ipocrita a dire che non ci sono stati dubbi“. Sembrerebbe che, secondo le ultime indiscrezioni, i dubbi si siano trasformati nella certezza che la loro storia non stia più funzionando come prima.