Morto Hagrid
in

Morto Hagrid di Harry Potter

Morto Hagrid di Harry Potter– Aveva 72 anni, ma l’attore britannico che interpretava il guardiacaccia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è morto. I fan dei film di Harry Potter e dei social media sono rimasti scioccati dalla notizia della morte di Robbie Coltrane nei panni di Rubeus […] More
Morto Hagrid

Morto Hagrid di Harry Potter– Aveva 72 anni, ma l’attore britannico che interpretava il guardiacaccia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è morto. I fan dei film di Harry Potter e dei social media sono rimasti scioccati dalla notizia della morte di Robbie Coltrane nei panni di Rubeus Hagrid. Belinda Wright, il suo agente, ha confermato la partenza, dicendo: “Robbie è partito venerdì”.

Nove giorni dopo la sua scomparsa, sul quotidiano scandalistico Daily Star sono stati pubblicati i motivi della morte elencati nel certificato di morte. Secondo un rapporto di un tabloid britannico basato sul certificato di morte dell’attore, la star di Harry Potter è morta per una complicata serie di disturbi.

Robbie Coltrane, 72 anni, è morto per insufficienza multiorgano, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chi lo ha sempre considerato il gigante buono della saga fantascientifica: «era un talento raro. Il suo rappresentante afferma che “la sua interpretazione di Hagrid nei film di Harry Potter sarà ricordata per decenni a venire, portando gioia a bambini e adulti in tutto il mondo”.

Una combinazione di infezione del tratto respiratorio inferiore dell’attore (sepsi), diabete di tipo 2, blocco cardiaco e obesità alla fine si è rivelata fatale. Nella mente di molti rimarrà sempre Rubeus Hagrid, il guardiacaccia di Hogwarts e uno dei protagonisti della serie di Harry Potter. La leggenda della musica Robbie Coltrane è morta all’età di 72 anni.

L’attore inglese, all’anagrafe Anthony Robert McMillan, è apparso in un’ampia varietà di film, dalla serie di James Bond al mago di J.K. La scrittura della Rowling. È stato il suo rappresentante a confermare la notizia al Guardian. Dopo aver fatto alcune apparizioni televisive negli anni ’70, Coltrane è diventato famoso negli anni ’80 come parte integrante.

Delle commedie alternative inglesi insieme a Ben Elton, Emma Thompson e Rik Mayall. La serie TV Tutti frutti, vincitrice del Bafta nel 1987, è stata il suo coronamento. In seguito, ha preparato la porta per ruoli più importanti, come Falstaff in Henry V di Kenneth Branagh. Nuove sceneggiature per Golden Eye e Il mondo non è abbastanza, in cui interpreta un agente del KGB.

Sono arrivate nella serie di film di James Bond. È apparso in numerosi film statunitensi, tra cui Ocean’s Twelve. Nelle versioni cinematografiche dei libri di Harry Potter, tuttavia, è permanentemente consacrato come Rubeus Hagrid, il guardacaccia di Hogwarts e amico intimo di Harry Potter. L’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale nelle sale.

Nel 2001 ha rivitalizzato la sua carriera e gli ha portato nuovi lavori, principalmente per la televisione inglese. Coltrane è nato il 30 marzo 1950, nell’antico villaggio scozzese di Rutherglen; è deceduto il 14 ottobre 2022 nella città di Falkirk, che si trova all’incirca a metà strada tra le città di Edimburgo e Glasgow.

L’appassionato di veicoli classici Coltrane ha trascorso i due anni precedenti su una sedia a rotelle a causa dell’artrosi. Nel corso della sua carriera, ha recitato in più di 50 film, alcuni dei quali includono Van Helsing, Le parole che non ti ho mai detto e La vera storia di Jack lo Squartatore.
L’attore britannico Robbie Coltrane è morto all’età di 72 anni per insufficienza multiorgano.

Quindi è necessaria un’indagine sulla sua morte. La stampa britannica ha rivelato la storia e dicono che ha avuto un collasso cardiaco dopo aver sofferto di una grave artrosi e obesità per due anni. L’attore soffriva anche di sepsi e di un’infezione del tratto respiratorio inferiore prima del blocco cardiaco che alla fine si rivelò fatale.

Robbie Coltrane ha sposato la sua fidanzata di lunga data Rohna Gemmell l’11 dicembre 1999, davanti a soli 35 amici intimi e familiari. Da loro sono nati Spencer e Alice, i figli della coppia. Successivamente, nel 2003, la coppia ha concluso la loro relazione. Pensando ai suoi figli, ricorderà sempre ciò che ha affermato nell’ultimo episodio di Harry Potter:

Per questo posso ripensare alla mia esperienza con grande soddisfazione e orgoglio. Non ho dubbi che la prossima generazione introdurrà i film di Harry Potter ai propri figli. Quindi, probabilmente li vedranno ancora tra mezzo secolo. Purtroppo non posso andare, ma almeno Hagrid può. Il ruolo di Robbie Coltrane nelle storie di Hogwarts non avrebbe potuto essere più cruciale.

Morto Hagrid
Arresto Afragola

Arresto Afragola-Omicidio a Roma Prati

Macia Del Prete Malattia Oggi

Macia Del Prete Malattia Oggi