Un Ritorno a Casa Emozionante per Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto ritorno a casa con Matilde, la loro figlia appena nata. Il settimanale Chi ha immortalato il momento in cui la coppia ha portato a casa la piccola Matilde per la prima volta, con Matteo Giunta che ha condiviso alcune riflessioni con una giornalista del magazine.
Le Prime Impressioni di Matteo Giunta come Neo Papà
Federica Pellegrini e Matteo Giunta appaiono sorridenti e pronti a iniziare questa nuova avventura con la piccola Matilde. Dopo aver affrontato numerose sfide insieme, si mostrano coraggiosi di fronte alle nuove esperienze che li attendono con l’arrivo del neonato. Il sonno è la prima cosa che viene meno con un neonato, e il neo papà lo esprime chiaramente: “Dormire? È una parola enorme, diciamo che si sopravvive. Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura, lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, anche la fatica, lo sport un po’ te lo insegna, si trasforma in immenso piacere”. Sono queste le parole con cui Matteo Giunta descrive l’arrivo della sua primogenita, una gioia indescrivibile per entrambi che già ha iniziato ad arricchire le loro vite.
Nonostante i traguardi che Fede ha già raggiunto nello sport, questo è diverso, è tutto diverso, completamente, è la magia della vita, appunto, forse la massima espressione della vita e della creatività. Penso non ci sia gioia più grande per lei, per me, per noi.Fede dice che quando la guardo ho gli occhi a cuore, potrebbe persino essere un po’ gelosa perché in fondo sono gli stessi occhi a cuore che ho per lei, lo stesso sguardo che rivolgo a lei. Invece, con l’arrivo delle nostra bambina, ho capito, abbiamo capito, che l’amore non si divide: l’amore si moltiplica, è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei.
La Nascita di Matilde e i Momenti Precedenti il Parto
Il 3 gennaio 2024 è nata Matilde, la prima figlia di Federica Pellegrini. Questo momento tanto atteso ha portato una grande gioia sia ai neo genitori che ai loro fan. I due hanno descritto la nascita come “2 giorni complicati” sui social, sottolineando che non è stata un’esperienza facile. Matteo Giunta ha anche ringraziato i medici per il loro sostegno incessante durante quel periodo:
Il travaglio è stato estenuante. E l’equipe che ci ha accompagnato in questo viaggio..sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito.