
Chi è Taylor Mega– La modella Taylor Mega (vero nome: Elisa Todesco) è nata il 31 ottobre 1993 a Udine, in Italia, ed è nata sotto il segno dello Scorpione. Non conosciamo il suo vero nome perché usa un nome d’arte. È una delle tre sorelle, tra cui Jade Mega, cresciuta in un allevamento di tacchini a Carlino (Udine) (nome d’arte).
È un’appassionata lettrice, amante della Juventus e giramondo. Ha il suo diploma di scuola superiore, ma non le è mai importato abbastanza per mantenere un perfetto 5 nel comportamento. Si considera una giovane donna molto focosa, testarda e impetuosa. Taylor Mega si trova ad un’altezza di 1,73 metri e trasporta circa 55 chilogrammi di massa.
Si allena in palestra almeno due volte a settimana, ma non assume un allenatore per aiutarla. Cammina velocemente per 40 minuti ogni giorno come sua routine aerobica quotidiana. Hai una routine regolare e mangi bene. Inoltre, in precedenza ti sono stati applicati dei filler sulle labbra e sul décolleté.
Per un periodo della sua vita, Taylor Mega ha lottato contro la tossicodipendenza.
In un’intervista del febbraio 2019 con Verissimo, ne è venuta a conoscenza. Qui ha ammesso che a partire dall’età di 17 anni, ha sperimentato l’eroina e altre droghe pesanti al punto da chiedersi se valesse la pena vivere o meno. È riuscita a sfuggire al lungo e oscuro tunnel in cui era rimasta intrappolata grazie alla guida della sua coscienza.
Che l’ha portata a tagliare i ponti con tutti i suoi amici tossicodipendenti. In precedenza, Taylor Mega era fidanzata con un avvocato di Udine di 50 anni. Ha frequentato Flavio Briatore per un breve periodo durante l’estate del 2018. L’imprenditore e manager di successo ha concluso la storia con l’aiuto dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci.
Avevamo paura che se si fosse sparsa la voce sulla nostra storia, le persone ci avrebbero giudicato duramente a causa della differenza di età. Quindi non dovrà scegliere tra proteggere suo figlio, che adora, e chiunque altro. Questa scissione è fortemente influenzata dal fatto che Elisabetta è ancora una persona molto presente.
Figurati, l’ho incontrata da poco in un hotel di Milano… Diciamo solo che non mi ha fatto sentire proprio a casa quando sono arrivato. In realtà era piuttosto irritata nel vedermi. Il motivo per cui ha bisogno di comportarsi in questo modo quando è già fidanzata con qualcun altro è al di là di me.
Successivamente, Taylor è stata palpata da Sfera Ebbasta, un rapper.
Nonostante le apparenze, quella tra loro è stata più di un’avventura casuale; infatti, è finita quando la modella è volata a Dubai e alle Maldive a seguito di un aspro disaccordo. Secondo i documenti, il Mega è stato coinvolto con il membro della Dark Polo Gang e il rapper Tony Effe da novembre 2018 a febbraio 2019. Una volta passato l’anno di restrizione del 2020, si riuniranno.
Terminato questo breve corteggiamento, la modella è stata fidanzata per un periodo di tempo con il magnate iraniano di 30 anni Hormoz Vasfi. La celebrità online rivelata al magazine italiano Diva e Donna: Non puoi ordinare il cuore di qualcun altro. Hormoz è un bravo ragazzo; ha buoni costumi ed è un devoto padre di famiglia che si prende molta cura di essere un padre affettuoso.
Victor, suo figlio di 18 anni, ed io andiamo molto d’accordo. Lo scandalo sulla presunta fidanzata di Taylor Mega è emerso nel settembre del 2019. Ciao, sono Giorgia Caldarulo, l’ex amante di Paolo Crivellin. Le foto di Taylor che bacia Caldarulo compaiono sul settimanale NEW, facendo infuriare Erica Piamonte, ex rivale del GF. Poiché avevano una relazione, la donna si sentiva tradita.
Sembra che i genitori di Mega non approvino che abbia rapporti sessuali con altre donne. Visto che l’ingresso di Taylor Mega al Grande Fratello Vip 7 è stato uno shock per Giaele, Alla domanda su come si descriverebbe, Taylor Mega preferirebbe dire che è la sua manager, ma resta il fatto che è una modella. È una star di Instagram e ha lanciato la sua linea di bikini chiamata Mega Swim.
Il Grande Fratello presenterà in anteprima l’arrivo di Vip nella Taylor Mega House lunedì 21 novembre. L’influencer, amico intimo di Giaele De Donà, entrerà dalla porta rossa. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 21 novembre, Taylor Mega entrerà nella casa come ospite.
Il modello e influencer è vicino a Giaele De Donà e ha frequentato Alberto De Pisis, che nel frattempo ha lasciato il loft di Cinecittà a causa della sua positività al test Covid. Le due persone influenti si sono incontrate qualche tempo fa e si sono subito piaciute. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Giaele De Donà è stata del tutto trasparente sulla sua vita.
Ciò include la condivisione di dettagli personali sul suo matrimonio e suo marito, nonché le sue strette amicizie. Anche il nome di Taylor Mega è emerso negli ultimi mesi; la gieffina in questione ha recentemente rilasciato sul suo account la seguente dichiarazione “In un momento di lucidità, ho detto a Taylor, la mia più cara amica del momento.
Che dovevamo stabilire dei limiti perché, esteticamente parlando, è una donna molto attraente. Qualcosa altrimenti se n’era andato anche con lei”. Di conseguenza, hanno sviluppato non solo un’amicizia ma anche un’attrazione che alla fine si è rivelata fatale. In una recente intervista La modella Taylor Mega è nata il 31 ottobre 1993 a Udine, in Italia, ed è nata sotto il segno dello Scorpione.
Non conosciamo il suo vero nome perché usa un nome d’arte. È una delle tre sorelle, tra cui Jade Mega, cresciuta in un allevamento di tacchini a Carlino (Udine) (nome d’arte). È un’appassionata lettrice, amante della Juventus e giramondo. Ha il suo diploma di scuola superiore, ma non le è mai importato abbastanza per mantenere un perfetto 5 nel comportamento.
Si considera una giovane donna molto focosa, testarda e impetuosa. Taylor Mega si trova ad un’altezza di 1,73 metri e trasporta circa 55 chilogrammi di massa. Si allena in palestra almeno due volte a settimana, ma non assume un allenatore per aiutarla. Cammina velocemente per 40 minuti ogni giorno come sua routine aerobica quotidiana. Hai una routine regolare e mangi bene.
Inoltre, in precedenza ti sono stati applicati dei filler sulle labbra e sul décolleté. Per un periodo della sua vita, Taylor Mega ha lottato contro la tossicodipendenza. In un’intervista del febbraio 2019 con Verissimo, ne è venuta a conoscenza. Qui ha ammesso che a partire dall’età di 17 anni, ha sperimentato l’eroina e altre droghe pesanti al punto da chiedersi se valesse la pena vivere o meno.
È riuscita a sfuggire al lungo e oscuro tunnel in cui era rimasta intrappolata grazie alla guida della sua coscienza, che l’ha portata a tagliare i ponti con tutti i suoi amici tossicodipendenti. In precedenza, Taylor Mega era fidanzata con un avvocato di Udine di 50 anni. Ha frequentato Flavio Briatore per un breve periodo durante l’estate del 2018.
L’imprenditore e manager di successo ha concluso la storia con l’aiuto dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Avevamo paura che se si fosse sparsa la voce sulla nostra storia, le persone ci avrebbero giudicato duramente a causa della differenza di età. Quindi non dovrà scegliere tra proteggere suo figlio, che adora, e chiunque altro.
Questa scissione è fortemente influenzata dal fatto che Elisabetta è ancora una persona molto presente. Figurati, l’ho incontrata da poco in un hotel di Milano… Diciamo solo che non mi ha fatto sentire proprio a casa quando sono arrivato. In realtà era piuttosto irritata nel vedermi. Il motivo per cui ha bisogno di comportarsi in questo modo quando è già fidanzata con qualcun altro è al di là di me.
Successivamente, Taylor è stata palpata da Sfera Ebbasta, un rapper. Nonostante le apparenze, quella tra loro è stata più di un’avventura casuale; infatti, è finita quando la modella è volata a Dubai e alle Maldive a seguito di un aspro disaccordo. Secondo i documenti, il Mega è stato coinvolto con il membro della Dark Polo Gang e il rapper Tony Effe da novembre 2018 a febbraio 2019.
Una volta passato l’anno di restrizione del 2020, si riuniranno. Terminato questo breve corteggiamento, la modella è stata fidanzata per un periodo di tempo con il magnate iraniano di 30 anni Hormoz Vasfi. La celebrità online rivelata al magazine italiano Diva e Donna: Non puoi ordinare il cuore di qualcun altro.
Hormoz è un bravo ragazzo; ha buoni costumi ed è un devoto padre di famiglia che si prende molta cura di essere un padre affettuoso. Victor, suo figlio di 18 anni, ed io andiamo molto d’accordo. Lo scandalo sulla presunta fidanzata di Taylor Mega è emerso nel settembre del 2019. Ciao, sono Giorgia Caldarulo, l’ex amante di Paolo Crivellin.
Le foto di Taylor che bacia Caldarulo compaiono sul settimanale NEW, facendo infuriare Erica Piamonte, ex rivale del GF. Poiché avevano una relazione, la donna si sentiva tradita. Sembra che i genitori di Mega non approvino che abbia rapporti sessuali con altre donne. Visto che l’ingresso di Taylor Mega al Grande Fratello Vip 7 è stato uno shock per Giaele,
Alla domanda su come si descriverebbe, Taylor Mega preferirebbe dire che è la sua manager, ma resta il fatto che è una modella. È una star di Instagram e ha lanciato la sua linea di bikini chiamata Mega Swim. Il Grande Fratello presenterà in anteprima l’arrivo di Vip nella Taylor Mega House lunedì 21 novembre. L’influencer, amico intimo di Giaele De Donà, entrerà dalla porta rossa.
Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 21 novembre, Taylor Mega entrerà nella casa come ospite. Il modello e influencer è vicino a Giaele De Donà e ha frequentato Alberto De Pisis, che nel frattempo ha lasciato il loft di Cinecittà a causa della sua positività al test Covid. Le due persone influenti si sono incontrate qualche tempo fa e si sono subito piaciute.
Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Giaele De Donà è stata del tutto trasparente sulla sua vita. Ciò include la condivisione di dettagli personali sul suo matrimonio e suo marito, nonché le sue strette amicizie. Anche il nome di Taylor Mega è emerso negli ultimi mesi; la gieffina in questione ha recentemente rilasciato sul suo account la seguente dichiarazione
“In un momento di lucidità, ho detto a Taylor, la mia più cara amica del momento, che dovevamo stabilire dei limiti perché, esteticamente parlando, è una donna molto attraente. Qualcosa altrimenti se n’era andato anche con lei”.
Di conseguenza, hanno sviluppato non solo un’amicizia ma anche un’attrazione che alla fine si è rivelata fatale. In una recente intervistaw con Isa e Chia, Taylor Mega ha rivelato quanto segue sul suo primo incontro con Giaele e sulla loro ultima vacanza di coppia.
