Arnold Schwarzenegger sceglie Panatta per l’allenamento mattutino
L’attore e bodybuilder di fama mondiale Arnold Schwarzenegger ha optato per lo stand Panatta durante la sua sessione di allenamento mattutina in una fiera tenutasi a Birmingham, nel Regno Unito. Insieme a lui c’erano Rudi ed Edoardo Panatta, Phil Heath (7 volte Mr. Olympia) e altri membri del team Panatta per un allenamento esclusivo.

La carriera stellare di Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger, famoso per i suoi ruoli in film come “Terminator“, vanta un’impressionante carriera nel bodybuilding, avendo vinto il titolo di Mr. Olympia sette volte, Mister Universe cinque volte e molti altri titoli prestigiosi tra cui Mister Europa Junior e Mister Mondo. La sua statura iconica viene celebrata ogni anno nelle competizioni “Arnold Classic” che si tengono in tutto il mondo in paesi come Stati Uniti, Brasile, Africa, Australia, Cina ed Europa.
“A Birmingham è stato un successo – commenta Edoardo Panatta – vedere Arnold allenarsi sui nostri macchinari è stata una grande soddisfazione”.
Successo a Birmingham
Edoardo Panatta, commentando l’evento, ha espresso soddisfazione nel vedere Schwarzenegger allenarsi sulle loro macchine, definendolo un grande successo. L’azienda Panatta, fondata da Rudi Panatta e ora gestita insieme al figlio Edoardo e alla moglie Angela, è stata Presenting Sponsor della competizione di bodybuilding, Arnold Classic UK. Inoltre, è stato raggiunto un accordo per la sponsorizzazione da parte dell’azienda delle edizioni 2025 e 2026. L’edizione 2024 è stata vinta da Hadi Choopan.
