in

Mirko Brunetti nel GF: “Greta considera Perla una rivale, non ha evitato il confronto”

Nella recente puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha discusso approfonditamente della sua complicata relazione con Greta Rossetti, rivelando tensioni e dettagli inaspettati. More

Ricevi le ultime notizie riguardo al Grande Fratello 2023/2024 attivando le notifiche. Durante l’episodio di Grande Fratello del 19 ottobre 2023, Mirko Brunetti ha discusso della sua relazione con Greta Rossetti. Il legame tra loro è attualmente teso a causa delle inquietudini suscitate dalla precedente relazione di Greta con Temptation. “Non si fida più di me per il messaggio cancellato e per la sfilata in cui c’era Perla (Vatiero, ndr)”. Mirko ha ammesso di avere molte incertezze riguardo alla situazione: “La questione è così assurda che non riesco a dargli forma”.

Le affermazioni di Mirko riguardo Greta

Secondo quanto riferito da Mirko Brunetti nella dimora del GF, Greta Rossetti avrebbe costruito barriere intorno a sé dopo aver rinvenuto messaggi eliminati e aver appreso dell’appuntamento tra lui e Perla durante una parata. “Ci sta che Perla per lei è una figura ingombrante, una minaccia, però…Perla non ha fatto di tutto per evitare me. Greta si è sentita ferita, però sembrano le litigate dei bambini, ha avuto il comportamento di una persona molto gelosa. Mi ha sempre fatto vedere il suo lato super sicuro, e invece…”, ha esposto Mirko. Riguardando l’evento in cui era presente con la sua ex, ha proseguito: “Ha messo un muro. Lei già aveva deciso da giorni che non sarebbe venuta alla sfilata. Se ha qualcun altro? Mi auguro di no. Io la amo, ma mi faccio delle domande“. Ancora una volta, ha manifestato i suoi dubbi: “Dentro di me ho un grosso punto interrogativo. La questione è così assurda che non riesco a dargli forma. La non chiarezza non capisco, è un punto interrogativo”. 

Le rivelazioni su Perla Vatiero: “Una storia conclusa”

Alla richiesta di esprimere i suoi sentimenti attuali per Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha risposto che quella fase della sua vita è ora alle spalle. “Non credo mi pensi, è un capitolo chiuso. Non mi dà emozioni” ha dichiarato, prima di essere interrotto da Mughini: “In questo genere di cose il lutto lo si porta per molto tempo. Nelle rotture sentimentali ci sono rapporti in cui la rottura sentimentale impegna più energie del tempo in cui il rapporto è durato. Mirko è simpatico, ma dice che non prova più emozioni. Strano”. Rispondendo, il concorrente ha detto: “Non provo più emozioni per lei perché le ho provate con Greta. Non mi sarei innamorato di Greta se avessi provato ancora qualcosa per Perla“.

Grande Fratello: L’uscita di Samira Lui e i candidati della dodicesima episodio

Signorini al Grande Fratello elogia Cesara Buonamici e menziona Giambruno: “Quel blu estoril ti sta così bene?”