in

Classifica Auditel: Tale e Quale Show supera Anche se è amore non si vede il 27 ottobre

Analisi dettagliata degli ascolti TV di venerdì 27 ottobre, con un confronto tra il successo di Tale e Quale Show su Rai1 e il film Anche se è amore non si vede su Canale 5, oltre agli ascolti delle altre reti principali. More

Aggiornamenti in Diretta sugli Ascolti TV del 27 Ottobre

Iscriviti ora per ottenere aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo. La programmazione televisiva di venerdì 27 ottobre ha offerto una vasta gamma di opzioni, spaziando da spettacoli di intrattenimento a programmi informativi e di approfondimento, dando così agli spettatori la possibilità di scegliere secondo le proprie preferenze. L’analisi dei dati Auditel ha quindi decretato il vincitore della serata in termini di ascolti TV.

Classifica Auditel: Tale e Quale Show supera Anche se è amore non si vede il 27 ottobre

La Battaglia degli Ascolti: Tale e Quale Show contro Anche se è amore non si vede

Il programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, in onda su Rai1 durante la prima serata, è da più di un decennio un pilastro della programmazione televisiva di stato. Questo show è riuscito a guadagnarsi la lealtà del pubblico, che segue assiduamente le esibizioni dei vip impegnati a imitare le star più influenti della musica italiana e internazionale. La sesta puntata di Tale e Quale Show ha catturato l’attenzione di 3.746.000 spettatori, ottenendo un share del 24.4% e conquistando così la prima serata.

Su Canale 5, invece, è andato in onda il film Anche se è amore non si vede, del 2011 con il famoso duo comico siciliano Ficarra e Picone, che ha visto anche la partecipazione di Ambra Angiolini e Diana Fleri. Questa pellicola ha interessato 1.777.000 spettatori, registrando uno share del 10.1%.

Gli Ascolti delle Altre Reti

  • Su Rai2, la serie N.C.I.S. ha intrattenuto 569.000 spettatori, con uno share del 3%.
  • Su Italia1, il film d’azione Bastille Day – Il colpo del secolo è stato la scelta di 1.141.000 spettatori, segnando un share del 6.1%.
  • Su Rai3, il Tg3 Speciale è stato seguito da 506.000 spettatori, con uno share del 3.2%.
  • Su Rete4, il programma d’inchiesta Quarto Grado ha catturato l’attenzione di 1.206.000 spettatori, raggiungendo l’8.4% di share.
  • Su La7, il programma di attualità Propaganda Live ha registrato 766.000 spettatori, con uno share del 5.6%.

Chiara Ferragni al primo Live di X Factor 2023: look monocolore con anello da oltre 70 mila euro

Gaudiano trionfa nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2023: aggiornamenti e classifica