in

Alex Schwazer e Beatrice Luzzi: Conflitto in Grande Fratello sulle accuse di ipocrisia

Alex Schwazer e Beatrice Luzzi sono i protagonisti di un acceso scontro in Grande Fratello, con accuse reciproche di ipocrisia e tensioni emotive. Scopri di più sul conflitto tra i due celebri concorrenti del reality show. More

Alex Schwazer, uno dei partecipanti del programma televisivo Grande Fratello, non sembra trovare un terreno comune con Beatrice Luzzi, l’attrice che ha recentemente ricevuto numerose nomination nel programma, rischiando così l’eliminazione. Alex ha tentato di avere un dialogo franco con Beatrice, ma i due non sono riusciti a trovare una soluzione.

Alex Schwazer definisce Beatrice come “ipocrita”

Alex Schwazer è uno dei concorrenti che ha nominato Beatrice Luzzi, sottolineando che non ha trovato gradevoli alcune delle sue dichiarazioni. Di recente, l’ha apertamente accusata di essere ipocrita. La reazione di Beatrice Luzzi non si è fatta attendere: la donna, trattenendo le lacrime, ha sottolineato come i suoi figli reagiranno malissimo nel sapere che la madre è stata etichettata come “ipocrita“.

Lo scontro tra i due protagonisti

Beatrice Luzzi ha cercato di confrontarsi con Alex Schwazer dicendo: “Quindi sono ipocrita? Ma hai idea del significato del termine ipocrita?“. In risposta, Alex ha commentato: “Dire una cosa e farne un’altra“. Beatrice ha ribadito che non si considera ipocrita e, visibilmente commossa, ha aggiunto: “Peccato che ho due figli a casa. Due figli che conoscono il significato della parola ipocrita. E sicuramente saranno molto arrabbiati“. Alex Schwazer si è detto pentito nel vedere Beatrice così emotivamente scossa, al che l’attrice ha replicato: “Gli avete insegnato (ai suoi figli, ndr) che non avete l’onestà di fare un gioco. Quindi secondo te io sarei una persona ipocrita?“. Alex Schwazer ha quindi esposto che, secondo lui, Beatrice avrebbe agito in maniera “sputato nel piatto dove poi ha mangiato“. Infine, Beatrice Luzzi ha respinto le accuse e ha concluso il confronto con una dichiarazione:

Comunque neanche sputare nel piatto in cui mangi sarebbe stata ipocrisia. La verità è che io ho messo le mani in pasta dove non dovevo e Rosy mi ha tenuto il muso tre giorni. Questa è la verità, poi mettetela come vi pare.

Rihanna e ASAP Rocky: Prima Immagine di Famiglia Rivela il Secondo Figlio in Rosa

Sex Education Stagione 4: Un Viaggio Verso Amore e Inclusività