Il caso dell'influencer Siu: gli indizi sul marito e tutto quello che ancora non torna
in

Il caso dell’influencer Siu: gli indizi sul marito e tutto quello che ancora non torna

Soukaina El Basri è ricoverata in prognosi riservata. Ha un buco nel petto. Dubbi sulle versioni del marito che parlava di un incidente domestico e poi di un tentativo di suicidio. L'uomo è stato fermato More

Le circostanze misteriose che circondano Soukaina El Basri

Molte domande rimangono senza risposta nel caso sconcertante di Siu, l’influencer di moda e bellezza. Soukaina El Basri, 30enne di origini marocchine residente a Biella, è ricoverata da diversi giorni all’ospedale di Novara. Nonostante la sua prominente presenza online, i suoi profili sui social media sono inattivi da mesi.

Il caso dell'influencer Siu: gli indizi sul marito e tutto quello che ancora non torna

L’incidente iniziale e i dubbi

I dubbi sono iniziati subito dopo la chiamata d’emergenza lanciata dal marito al 118: “Mia moglie è rimasta ferita, è caduta in casa”. La versione fornita ai primi soccorritori indicava che Soukaina era caduta e si era ferita colpendo il bordo di una cassettiera. Tuttavia, le incongruenze sono emerse rapidamente.

Prove incoerenti e ricovero ospedaliero

La quantità di sangue rinvenuta sulla scena non corrispondeva al tipo di lesione descritta. Inoltre, i medici hanno notato un buco nel petto di Soukaina, che ha sollevato ulteriori sospetti. Sebbene avesse inizialmente confermato la storia dell’incidente durante il ricovero in ospedale giovedì 16 maggio, poco dopo ha perso conoscenza, impedendo ulteriori chiarimenti.

Il caso dell'influencer Siu: gli indizi sul marito e tutto quello che ancora non torna
Perché Scarlett Johansson (o qualsiasi altra donna) dovrebbe lottare per essere padrona della propria voce e della propria immagine

(o qualsiasi altra donna) dovrebbe lottare per essere padrona della propria voce e della propria immagine

La storia di Carlo Acutis che diventerà santo, sua madre: “Diceva”

La storia di che diventerà santo, sua madre: “Diceva”