Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori di due bambini: Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, e Noè Roberto, nato il 17 febbraio 2023. Recentemente, l’attore ha condiviso una foto emozionante in bianco e nero con il suo figlio più giovane, che ha commosso sua moglie Cristina Marino.
La foto di Luca Argentero con il figlio Noè Roberto
Luca Argentero ha postato su Instagram uno scatto marino con il figlio Noè Roberto. Nella foto, lo stringe affettuosamente, mentre il piccolo, vestito con una tutina a righe, posa la mano sul volto del famoso attore di Doc – Nelle tue mani. La didascalia che accompagna l’immagine di padre e figlio recita: “Un’altra storia d’amore…”. Il post ha ricevuto un’enorme quantità di like e commenti, inclusa una reazione da Cristina Marino, la moglie di Argentero.
Il commento di Cristina Marino
Cristina Marino ha risposto con le parole: “Mi scoppia il cuore d’amore”. Il matrimonio con Luca Argentero è stato celebrato nel giugno del 2021, e la coppia è più forte che mai. In un’intervista con il Corriere della Sera, Argentero ha elogiato la sua compagna dicendo:
“Mia moglie mi ha aperto una nuova prospettiva. Con un sorriso, mi dà energia e coraggio. Vorrei avere molti figli con lei, ma l’ultima gravidanza è stata dura, quindi ci penseremo. Sono grato per il primo incontro ai Caraibi. Ci siamo guardati in un modo unico. E non abbiamo mai smesso.”
Al momento, non sembra esserci l’intenzione di espandere ulteriormente la famiglia. Intanto, Luca Argentero è autore del romanzo “Disdici tutti i miei impegni” e tornerà presto in televisione con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani.