in

Diletta Leotta riprende il lavoro: la prima puntata radiofonica è tutta per la piccola Aria

Diletta Leotta, nota conduttrice radiofonica, è tornata in onda il 4 settembre su Radio105. A soli quindici giorni dalla nascita della sua figlia Aria, Diletta si è mostrata entusiasta e pronta a intrattenere nuovamente il suo pubblico. L'articolo esplora il suo ritorno al lavoro, la dinamica con il co-conduttore Daniele Battaglia e l'arrivo del nuovo membro della famiglia, Aria. More

Diletta Leotta, celebre personalità radiofonica, è tornata in onda il 4 settembre, mantenendo così la promessa fatta ai suoi fedeli ascoltatori di Radio105. A soli quindici giorni dalla nascita della sua figlia, la conduttrice si è mostrata raggiante e pronta a deliziare i suoi ascoltatori davanti al microfono.

Il ritorno radiante di Diletta alla Radio 105

Diletta Leotta ha festeggiato il suo ritorno al lavoro con una storia Instagram, poco prima di andare in diretta con l’emittente milanese. A fianco di Diletta, come di consueto, c’era Daniele Battaglia, il suo compagno di avventure nel programma 105 Take Away, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13. Senza perdere tempo, Diletta ha deciso di tornare alla sua routine quotidiana, come aveva precedentemente annunciato nel podcast “Mamma Dilettante,” dove aveva discusso la maternità con altre madri note nel mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta riprende il lavoro: la prima puntata radiofonica è tutta per la piccola Aria

Focus sul nuovo membro della famiglia: Aria

Il tema predominante della puntata è stata, come prevedibile, la nascita della sua figlia, Aria. “Potrebbe accadere che qualcuno la chiami Daria,” ha dichiarato Daniele Battaglia, e Diletta ha replicato con, “o forse Asia, che è un nome più comune.” Diletta immagina già il giorno in cui Aria farà una visita alla radio:

Quando sarà più grande e verrà da noi, potrebbe parlare un po’ di tedesco e insegnare qualcosa allo zio Daniele,”

aggiungendo un pizzico di umorismo da parte di Daniele, che ha risposto:

Quando sarà abbastanza grande per farci visita, io sarò probabilmente già passato a miglior vita da un pezzo.”


L’arrivo di Aria: una nuova vita per Diletta

Aria è nata il 16 agosto, la stessa data di compleanno di sua madre, come annunciato da Diletta e dal padre, Loris Karius:

Oggi rinasco con te. Sei il dono più prezioso che avremmo potuto ricevere.”

Dalla sua uscita dall’ospedale, Diletta è stata oggetto di interesse per i paparazzi, che non hanno perso l’occasione per catturare i primi momenti della nuova mamma con la sua piccola Aria, e la nonna Ofelia, che è arrivata per supportare la figlia e stringere a sé la sua nuova nipote.

Diletta Leotta riprende il lavoro: la prima puntata radiofonica è tutta per la piccola Aria

Belén Rodriguez: Selfie d’amore con Elio Lorenzoni tra le Dolomiti

Bella Thorne e Mark Emms a Venezia 2023: l’abito bianco suggerisce preparativi per le nozze