La Commuovente Rivelazione di Perla Vatiero
Nella casa del Grande Fratello 2023/2024, Perla Vatiero ha aperto il suo cuore, raccontando a Fiordaliso un aspetto molto personale della sua vita. Ha rivelato di aver avuto una sorella gemella, tragicamente scomparsa a soli 7 mesi di età. I suoi genitori hanno tenuto nascosto questo fatto fino a quando Perla non è cresciuta, per proteggerla dal dolore. Grande Fratello “Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella” ia mamma ha perso una figlia, io sono gemella. È morta a 7 mesi. Ma non sapevo niente, l’ho saputo tardi. Sono cose che si sentono.
Il Sentimento di Perla Vatiero verso la Sorella Gemella
Nella sala beauty del reality, Perla ha esposto i suoi sentimenti sulla perdita della sorella, esprimendo di sentirsi come se dovesse vivere per entrambe. “Ci sono momenti in cui mi sentivo sola, mi veniva di pensarla, come se avessi un senso di protezione, come se dovessi fare tanto per entrambe, come se io vivessi per due” Questa rivelazione ha mostrato il lato più intimo e riservato della sua personalità. “Caratterialmente sono riservata, non parlo delle cose mie personali in modo naturale. Sono fredda, ma solo inizialmente”
La Famiglia di Perla Vatiero e la Nascita della Sorella Minore
Parlando dei suoi genitori e del loro modo di affrontare il lutto, Perla ha poi menzionato la nascita di Loana Vatiero, sua sorella minore, 19 anni fa. “Mamma me l’ha detto quando sono cresciuta. Due genitori, dopo che subiscono queste cose, si separano. I miei sono stati bravi Questo elemento aggiunge una nuova dimensione alla storia personale di Perla, svelando aspetti profondi del suo background familiare.