Mentre oggi è una figura centrale nel Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto momenti nella sua vita in cui si è distinta in modo diverso. Un periodo in cui, dopo il successo nella soap opera Vivere, ha vissuto intense storie d’amore con stelle del cinema di fama internazionale. Questi ricordi sono stati rievocati dal settimanale Chi.
Memorie dell’estate ad Ischia con Gerard Butler
Se Beatrice Luzzi potesse leggere quel settimanale, si imbatterebbe in un pezzo che parla della sua relazione estiva con Gerard Butler quasi vent’anni fa, nell’estate del 2004. Questa fu l’epoca dell’Ischia Global Fest, e Luzzi, grazie al suo magnetismo d’attrice e alle sue capacità linguistiche, catturò l’attenzione di Butler, il noto attore britannico di “Attacco al potere”. Butler, in quel periodo celebrato per il suo ruolo accanto alla magnifica Angelina Jolie in Tomb Raider, e Luzzi, all’apice del suo successo nelle soap italiane, hanno passato quel periodo insieme, condividendo baci in piscina e momenti di assoluta spensieratezza. Questi momenti sono stati immortalati in foto, come menzionato nel magazine Chi. Ma la loro passione si interruppe quando Butler iniziò una nuova relazione con un’altra attrice italiana, Chiara Conti, famosa per “Non è la Rai”.
Famiglia e vita successiva di Beatrice Luzzi
Dopo questa intensa storia d’amore, Beatrice Luzzi si sposò con un uomo di nome Alessandro. Insieme fondarono una famiglia e divennero genitori di due bambini. “Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso. Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv”, parlava nel 2011 del suo personaggio in Vivere. Nonostante il loro matrimonio sia finito nel 2019, rimangono in buoni rapporti, principalmente per il bene dei loro figli. Anche se è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, si mormora che l’attrice sia attualmente single.