"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata
in ,

“Sono la figlia di Madonna” ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata

"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata -Anche se sei la figlia di una celebrità famosa, presentarti in ritard More

"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata

Anche se sei la figlia di una celebrità famosa, presentarti in ritardo a una funzione sociale può far sì che tu non venga immediatamente accolta. La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, ha vissuto la stessa cosa dopo essere arrivata in ritardo a un tappeto rosso event.nonostante lei e le ripetute affermazioni della sua scorta che la giovane in questione fosse la figlia di Madonna, la sicurezza alla sfilata di Marc Jacobs a New York City si è rifiutata di farla entrare e invece l’ha scortata fuori.


"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata

Lourdes sembrava essere stata profondamente colpita dalla notizia,

Al punto da scoppiare in lacrime, come dimostrano le fotografie scattate dai paparazzi in attesa fuori dalla sede dell’evento haute couture.Le più grandi storie dei tabloid mondiali. Lourdes è una modella e figlia della pop star più leggendaria di tutti i tempi, quindi è spesso invitata a eventi mondani, in particolare quelli legati alla moda.

Una scena a cui

Partecipa attivamente e che guarda avidamente dalle prime file. La modella 26enne, che è l’ambasciatrice ufficiale della Maison Marc Jacobs, non ha potuto fare nulla per evitare che si verificasse questo particolare disastro. stava promuovendo.successo a Lourdes, che ha dovuto fare un passo indietro nella sua carriera quando le è stato impedito di partecipare alla sfilata e di presentare la sua nuova collezione di jeans.

"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola, Lourdes Ciccone cacciata dalla sfilata

Non importa se sei una top model o una mega star,

Tutti devono dedicare il loro tempo in ufficio. Né essere un’ambasciatrice del marchio né essere la figlia di Madonna è sufficiente. L'”ufficio” si aspetta rispetto e puntualità dai suoi dipendenti. un problema con il tuo guardaroba o la necessità di curare più attentamente la tua parrucca e il tuo trucco? Va bene, sei fuori di qui. Ed è proprio quello che è

"Sono la figlia di Madonna" ma nessuno la calcola,
Paola Enogu: "Vale la pena far nascere un bambino di pelle nera condannato all'infelicità?"

Paola Enogu: “Vale la pena far nascere un bambino di pelle nera condannato all’infelicità?”

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker stravolge il suo look: “I capelli più corti che abbia mai avuto”