
Totti-Blasi– Apparentemente soddisfatta della sua vita con Bastian Muller, la presentatrice ha espresso il desiderio di porre fine al matrimonio in modo amichevole. All’ex marito è stata risparmiata la resa dei conti che aveva sempre temuto.
Dopo la clamorosa (e amara) separazione della scorsa estate,
Francesco Totti e Ilary Blasi probabilmente non dovranno confrontarsi in tribunale per un contenzioso divorzio giudiziale. La prima udienza è fissata per il 14 marzo 2023, ma, come riporta il Corriere della Sera, le parti hanno appena ripreso il confronto per trovare una soluzione di comune accordo alla controversia.
Tutto sarebbe di Bastian Muller (il nuovo fidanzato di Ilary),
l’imprenditore tedesco. Dopo aver trascorso i weekend a St. Moritz, in Thailandia, e a Parigi, Ilary e Bastian si sono regalati una settimana bianca in Trentino con i suoi amici e la sua famiglia per celebrare la loro relazione a distanza, che sembra andare a gonfie vele.
Chi se ne intende conferma che la showgirl è,
Infatti, innamorata del facoltoso biondo imprenditore. E che la sua ritrovata contentezza l’ha resa più indulgente nei confronti del suo ex marito: anche lei non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il passato, assaporare il presente e sognare un futuro radioso con il suo nuovo amore.
Per mesi i legali di Totti e Ilary,
Antonio Conte per lui e Alessandro Simeone per lei, hanno cercato di negoziare una transazione che portasse a un divorzio pacifico. Si sono incontrati in privato in più occasioni, anche durante le vacanze, ma la situazione è rimasta tesa. Non solo, ma la “sfida dei Rolex e delle borse di lusso” ha fatto capire che la chimica tra gli ex era acida (che peraltro non ha ancora trovato un epilogo).

Secondo il Corriere,
Però, le cose tra Pupone e l’ex moglie sono ora migliorate. Piuttosto freddo, ma educato. A quanto pare, dobbiamo l’intero evento a Bastian. Francesco Totti, invece, non vuole altro che porre fine ai litigi nel suo matrimonio. In effetti, era sempre contrario ad andare in tribunale. Al contrario, sta andando avanti con la sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi, ormai da quasi un anno. Anche la loro narrativa è fiorente.
Onestamente,
Da qualche giorno circolavano in rete voci su un problema tra i due. Perché è andato a un evento da sera senza amici. La vicenda è stata però rapidamente sfatata dalla stessa influencer (Deianira Marzano) che l’ha iniziata: «Fonti super credibili, tra Totti e Noemi è tutto ok».



