Il figlio di Selvaggia Lucarelli compie 18 anni: festa con tutta la famiglia allargata -Leon, suo figlio, Wild Lucarelli, ha finalmente raggiunto la maggiore età. Tutti i cugini, le zie e gli zii erano alla festa. Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli, ha tentato di rimanere in incognito dopo aver compiuto diciotto anni il 15 gennaio. Tuttavia, ha scelto un luogo diverso per i festeggiamenti. Suo zio, il fratello di Selvaggia, Fabio Lucarelli, ha aperto il ristorante alla moda e lo spazio per eventi The Sanctuary nella storica stazione ferroviaria di Lambrate a Milano.
Erano presenti tutti i cari del ragazzo,
Tra cui la madre Selvaggia, il padre Laerte Pappalardo di 46 anni e il compagno di 33 anni del giornalista, Lorenzo Biagiarelli. E, naturalmente, la sua fidanzata 19enne e blogger/scrittrice Chiara Pollio. Accompagnato dallo zio Fabio e dalla fidanzata di suo padre, Laura de Gaetano. Leon ha potuto festeggiare la sua maggiore età con tutta la sua famiglia allargata perché l’atmosfera era così serena e felice dopo i litigi dei genitori dopo l’addio nel 2011. Timido si scambiano sorrisi, eppure tutti sembrano a proprio agio e genuini.
Lucarelli ha condiviso lo
Scatto di Leon e dei suoi cari in posa davanti alla torta. Alla sua intima festa di compleanno il 15 gennaio saranno presenti tutti i cari di Leon: Selvaggia, la mamma; Laerte Pappalardo, il padre; Il 33enne compagno di vita del giornalista, Lorenzo Biagiarelli. Chiara Pollio, l’amante e scrittrice/blogger diciannovenne di Leon, è un’aggiunta essenziale al cast. Fratello di Lucarelli e fondatore del marchio di abbigliamento Color Armada; la compagna di suo padre, la stilista / responsabile delle prenotazioni Laura de Gaetano.
Ironicamente intitolata “Selvaggia Elle e la famiglia allargata”,
la pubblicazione di Lucarelli immortala Leon ei suoi cari davanti alla torta. Partiamo dallo zio Fabio, poi Lorenzo, Laura, poi Laerte. In prima fila si intravedono Chiara e il festeggiato che accenna a uno smile smash. Leon ha deciso di ospitare la celebrazione al The Sanctuary, un locale situato nella storica stazione ferroviaria di Lambrate. A Milano, nel nuovo ristorante alla moda di suo zio Fabio che aprirà nel febbraio 2021. C’è un’atmosfera
Confortevole e allegra nell
Aria. Nel 2011, mentre Selvaggia e Laerte si salutavano, i due litigarono. Alla fine, le cose si sono sistemate eCompresi tutti i suoi cugini, zie e zii, Selvaggia Lucarelli ha catturato l’evento più tenero della sua vita. Quindi, diamo un’occhiata al risultato. Selvaggia Lucarelli è, senza dubbio, uno dei più noti personaggi della fiction televisiva.condiviso numerosi post sui social media in cui sembra essere più felice di quanto non lo sia stata da un po’ di tempo.
Ora sebbene siano divorziati,
Sono in grado di mantenere un buon legame per il bene del figlio. I Lucarelli impazziscono quando il loro figlio maggiore compie diciotto anni. Giovedì 18 gennaio 2023 Non hai mai visto il giornalista più felice di quando ha visto il loro kid Leon per la prima volta, e Martina Castellani Selvaggia Lucarelli riesce a malapena a trattenere la propria euforia. Insieme, possiamo indagare sui festeggiamenti. Quando hai visto l’ultima volta la festa di compleanno di Leon?
Ha fatto parte della giuria anche quest’anno,
Ma questa volta il suo compagno, Di lei Lorenzo Biagiarelli, è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. Inizialmente, i telespettatori domestici non erano convinti di questa opzione. Molti altri erano preoccupati che l’investimento emotivo della giurata potesse offuscare il suo giudizio. I fan del concorso per talenti alla fine si sono avvicinati alla danza di Bagiarelli e sono venuti ad adorarla. Sono stati infatti i colleghi di Lucarelli a dubitare dell’importanza dello chef al Ballando.
Triste a dirsi,
1e tensioni all’interno della giuria alla fine sono aumentate al punto che Selvaggia ha criticato pubblicamente i suoi colleghi giurati e ha dichiarato che Lorenzo era stato condannato ingiustamente. È passato un po’ di tempo, un paio di settimane da quando è il finale di stagione di Ballando con le stelle, e Selvaggia e Lorenzo sembrano essersi lasciati alle spalle le loro divergenze e sono andati avanti con le loro vite senza traccia di animosità. Nel giro di poche ore, la giornalista ha
Allora perché è così Leon,
Suo figlio, ha compiuto 18 anni e ha organizzato una festa per tutti i suoi parenti. Insieme, diamo un’occhiata a cosa hanno fatto per celebrare questo giorno importante. Madre Selvaggia Lucarelli è felicissima per la festa di compleanno di suo figlio Leon Pappalardo. Il sorriso di Selvaggia Lucarelli è uno spettacolo raro, poiché la maggior parte delle volte la si vede accigliata dietro il bancone al Ballando Con Le Stelle. Nelle scorse ore, però, ha sbalordito i suoi follower
Postando sui suoi account social una foto che la ritrae insieme al figlio,
Di lei Leon Pappalardo. Il giovane ha appena compiuto 18 anni, quindi è stato un grosso problema avere tutti i suoi amici e la sua famiglia lì per festeggiare con lui.La madre di Lorenzo e Selvaggia, Selvaggia, non avrebbe osato mancare a nessuno dei festeggiamenti. C’è stata una riunione di famiglia in onore dell’evento e nessuno era assente. Laerte Pappalardo ha portato la sua nuova fidanzata, Laura de Gaetano, alla festa di
Compleanno del figlio Insieme a Leon,
Al pranzo ha partecipato anche la sua fidanzata, la scrittrice e blogger Chiara Pollio, che ha 19 anni.L’altro frl’altro, lo zio Fabio, che ha fondato la linea di abbigliamento Color Armada, semplicemente non poteva mancare.Sebbene Selvaggia sia discreta sulla sua vita personale, non vuole altro che il meglio per suo figlio Leon. Ecco perché lei e suo padre hanno deciso di riunire la loro grande famiglia allargata.
Il diciottenne,
Che è vicino a entrambi i suoi genitori, è stato senza dubbio toccato dall’atto premuroso. Wild Elle e il resto della famiglia. Cominciamo con lo zio Fabio, poi Lorenzo, Laura, poi Laerte. C’è Chiara e il festeggiato, che non vuole nemmeno dire il concetto di “smile smash” in prima fila; questa è la didascalia che Lucarelli ha immaginato per la bella istantanea di famiglia. Quindi, cosa ne pensi di questo? Doveva esserci anche il fratello di Lucarelli, lo zio Fabio, che è una delle poche persone al mondo che sa fare il creatore.
Marchio di moda Color
Armada. Sebbene Selvaggia sia discreta riguardo alla sua vita personale, non vuole altro che il meglio per suo figlio Leon. Questo è il motivo per cui lei e suo padre hanno deciso di riunire la loro grande famiglia allargata. Il diciottenne, che è vicino a entrambi i suoi genitori, è stato senza dubbio toccato dall’atto premuroso. Wild Elle e il resto della famiglia. Cominciamo con lo zio Fabio, poi Lorenzo, Laura, poi Laerte. La Lucarelli voleva una didascalia del tipo: “Chiara e il festeggiato che accenna addirittura al concetto di un sorriso ‘smash’ in prima fila”. per accompagnare il bel ritratto di famiglia. Quindi, cosa ne pensi di questo?