Il nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri, commosso in tv: “Eravamo lontani, ora posso chiamarla nonna” -Addio, Dimitri, nipote Gina Lollobrigida: “Solo di recente mi sentivo a mio agio nel chiamare sua nonna. Dopo il funerale, Dimitri Skofic, nipote della leggenda del cinema, ha riflettuto su sua nonna e ha detto che lui e lei avevano un rapporto teso. era stato distante fino a un recente disgeloLa scomparsa dell’attrice e cantante Gina Lollobrigida ha inorridito l’industria cinematografica, i suoi colleghi sul posto, le sue legioni di devoti ammiratori in tutto il mondo e, naturalmente, la sua famiglia.
Membri della famiglia che hanno perso una madre,
Una nonna e un fratello oltre alla leggenda del film. E sono stati i suoi cari, tra gli innumerevoli fan accorsi a salutare la diva del cinema, ad accorrere per primi nella sua camera dedicata, che era stata allestita in Campidoglio. sulla terra, eppure era tra i tanti che andarono a salutare Gina. Tuttavia, la loro intimità era minacciata a causa di
Ia persona di Andrea Piazzolla,
Ex assistente di Lollobrigida che si avvicinò alla donna e si impossessò dei suoi beni come amministratore unico della sua società Vissi d’arte, l’aveva prima allontanata dai propri figli e nipoti e poi derubata di oltre tre milioni euro di beni, tra cui anche una Jaguar. Il legame di Lollobrigida con il nipote Dimitri, un modello di 29 anni, era stato messo a dura prova dalla relazione di quest’ultimo, e lo ha rivelato all’impresa di pompe funebri.
“Fino ad oggi,
Dimitri si riferisce ancora a sua nonna come “G”, ma ha informato Oggi è un altro giorno che ha trovato “difficile” passare da un nome all’altro. Tutta la mia vita è consistita nel riferirmi a lei in questo modo È finalmente arrivato il momento del nostro tanto atteso ricongiungimento degli ultimi mesi, nel punto più basso Anche se può sembrare strano, dopo così tanto tempo, mi sento di nuovo abbastanza vicino a lei, il che è pazzesco visto che se n’è appena andata. Il giorno dopo la sua morte, mi sono improvvisamente identificata con il ruolo di suo nipote”.
Usando il microfono di Domenico Marocchi,
Dimitri rivela i suoi sentimenti nei confronti di Serena Bortone dicendo: “La chiamavo G, l’ho sempre chiamata G e ora chiamo anche sua nonna dentro di me, cosa che in un certo senso è stata difficile .” Dice il ragazzo, la sua voce leggermente incrinata, ma i suoi occhi ancora luminosi, “Adorava essere chiamata G, sono sempre stato abituato a chiamarla così. Ci siamo persi di vista per molto tempo, ma negli ultimi mesi, nel momento più difficile, ci siamo riconnessi.
Nella sua mente,
1ei era la Fata Turchina più sbalorditiva mai apparsa sul piccolo schermo. Il suo sorriso scompare quando “nonna Gi” esegue un ultimo incantesimo. Al mattino, il nipote di Gina Lollobrigida, Dimitri Skofic, ha fatto notizia. sarebbe stato sradicato dalla casa della sua infanzia. Edificio 7/B di via Pomponio Attico, annesso alla casa più grande della Bersagliera sull’Appia Antica. Il decreto di sfratto ha di fatto bandito lui e sua madre dal Paese.
Dal giudice Silvio Cinque,
Che ordina loro di lasciare i locali, è ora giuridicamente vincolante. Come previsto, questo è il giorno degli addii. Dimitri fa le valigie con le sue ultime cose mentre srotola lentamente i suoi ricordi. Quando pensa “Un solo, una porta stretta che mi separa da mia nonna”. Era costantemente disponibile per l’uso. Il giovane parente lo scavalcò e si precipitò nella casa principale. Un grosso lucchetto lo tiene imprigionato da tempo.
I sigilli sulla casa
Di Dimitri verranno messi oggi. Ha 22 anni e si sta allenando per diventare attore. Non parla con sua “nonna Gi”, come la chiama affettuosamente, dal Natale 2011. Non avrei mai immaginato che le cose sarebbero arrivate a questo punto. Questa è una situazione difficile che va avanti da molto tempo, ma i miei genitori me l’hanno nascosta per non farmi male”, spiega il giovane. Si riferisce alla controversia legale interna alla famiglia Lollo. Il padre di Dimitri, Milko Skofic non comunica da molto tempo nemmeno con la madre di Dimitri.
Dopo alcune spericolate
Spese della Diva e del suo braccio destro, Andrea Piazzola, ventinovenne di Tor De’ Cenci che è una presenza fissa nella villa sull’Appia Antica, nel 2014 si è rivolta al giudice per nominare un amministratore di sostegno che la aiuti a gestire il suo ingente patrimonio. Skofic, che ora risiede in Francia e non riesce nemmeno a chiamare sua madre, spiega: «Non ho cercato di farla imprigionare, anzi, non potevo parlarle e avevo paura, volevo proteggerla .”
ATTRAVERSO LO SFRATTO Il giudice ha stabilito che la società di Lollobrigida,
Vissi D’Arte, di cui Piazzollaè un amministratore, possiede la dependance e quindi ha giurisdizione sullo sgombero. Dimitri, purtroppo, ora deve lasciare il campo e raccogliere le sue cose. Passarono mesi prima che ai sospetti fosse permesso di lasciare il sito; “Ancora non mi rendo conto molto bene”, rifletté il bambino, “mi aspettavo che avremmo risolto”. Ma la polizia era arrivata anche la volta precedente. I pranzi, i racconti e le avventure globali sono finiti.
Passeggia con “Nonna Gi”
In giardino. È passato un po’ da quando me ne sono andato, ma è come se non fosse passato del tempo: “Mi ha avvertito di non fare l’attrice perché il mondo reale è così difficile. Quando papà mi ha visto recitare nella mia prima commedia, è stato preso da commozione. Cambiò opinione. Mi disse che ero così brava che dovevo lanciarmi. Mentre guardava la tv, pensava spesso a sua nonna Bersagliera, una talentuosa sarta. La ammiro per la sua dedizione al lavoro.” Dopo aver chiuso l’ingresso,
L’unico posto in cui l’avevo
Messo a parte i miei appunti era in un cassetto. Sfortunatamente, mi sarebbe piaciuto vederla anche altre volte. Tuttavia, so che sembra insolito, folle, ma dopo tanto tempo mi sento di nuovo estremamente vicino a lei, ed è sciocco perché se n’è appena andata. Finora non mi sono mai sentito veramente suo nipote, ma oggi sì.Dimitri ha affermato che la normalità è la cosa che gli mancherà di più. Lo stesso che ha cercato negli ultimi cinque anni. Non importa quanto possa detestarmi, spero di rivederla presto. Mi piacerebbe recitare un monologo per lei e farle sentire quanto significa per me”.