in

Ha votato prima del red carpet (e ha chiarito per chi)

Selena Gomez dà priorità al voto rispetto alla première di Hollywood In una mossa che sottolinea il suo impegno civico, Selena Gomez ha messo in pausa i suoi piani per Hollywood per assicurarsi che il suo voto fosse espresso. Invece di dirigersi direttamente alla première della sua serie Wizard Beyond […] More

Selena Gomez dà priorità al voto rispetto alla première di Hollywood

In una mossa che sottolinea il suo impegno civico, Selena Gomez ha messo in pausa i suoi piani per Hollywood per assicurarsi che il suo voto fosse espresso. Invece di dirigersi direttamente alla première della sua serie Wizard Beyond Waverly Place a Los Angeles, Gomez ha fatto una rapida deviazione.

Selena Gomez ha votato prima del red carpet (e ha chiarito per chi)

In un video virale su TikTok, è stata vista

Vestita con un abito rosso scintillante di paillettes e tacchi a spillo, mentre lasciava con sicurezza la sua scheda per posta in una cassetta postale. “Non posso andare alla première senza votare”, dice Gomez nel video, esortando i suoi fan ad assicurarsi che le loro schede passino in modo sicuro nella cassetta postale se stanno utilizzando il voto anticipato per posta.

Sebbene il giorno delle elezioni negli

Stati Uniti sia fissato per il 5 novembre, i periodi di voto anticipato e per posta sono iniziati, con date che variano a seconda dello stato. Mentre Gomez non ha esplicitamente sostenuto alcun candidato, la sua foto su Instagram davanti alla cassetta postale includeva un’emoji a forma di cuore blu, un cenno al Partito Democratico.

Selena Gomez ha votato prima del red carpet (e ha chiarito per chi)

Il processo per violenza sessuale rinviato all’anno prossimo: non si presenta per “motivi di salute”

E la presunta “affettuosa amicizia” con Giovanni Tronchetti Provera