Heather Parisi sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna: "Sono molto felice di diventare nonna"
in

Sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna: “Sono molto felice di diventare nonna”

Heather Parisi rompe il silenzio sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna Heather Parisi è rimasta pubblicamente in silenzio riguardo alla gravidanza della figlia Jacqueline Luna, fino ad ora. Jacqueline, 24 anni, aspetta un figlio dal cantante Ultimo. La tensione tra madre e figlia è evidente da anni, con Jacqueline che […] More

Heather Parisi rompe il silenzio sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna

Heather Parisi è rimasta pubblicamente in silenzio riguardo alla gravidanza della figlia Jacqueline Luna, fino ad ora. Jacqueline, 24 anni, aspetta un figlio dal cantante Ultimo. La tensione tra madre e figlia è evidente da anni, con Jacqueline che ha dichiarato pubblicamente nel 2023: “Non vedo mia madre da 10 anni”. Jacqueline è nata dalla relazione della Parisi con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, e la loro relazione tesa è stata oggetto di speculazioni.

Heather Parisi sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna: "Sono molto felice di diventare nonna"

Voci di una frattura

Di recente, sono circolate voci secondo cui Heather Parisi non aveva intenzione di incontrare il suo futuro nipote. Ciò ha ulteriormente alimentato la curiosità pubblica sulla natura della loro relazione. Nonostante l’allontanamento in corso, la Parisi si è astenuta dal commentare, fino alla sua apparizione a Verissimo.

Rompere il silenzio

Durante la sua intervista a Verissimo, la showgirl 64enne ha finalmente affrontato le voci che circondano la sua relazione con Jacqueline e i suoi sentimenti riguardo al diventare nonna. Mentre i dettagli della sua dichiarazione devono ancora essere completamente rivelati, questo segna un momento significativo nel loro dramma familiare in corso.

Heather Parisi sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna: "Sono molto felice di diventare nonna"
Luca Carboni: “Nel 2022 ho avuto un tumore ai polmoni. Mi ero convinto che mi restava poco tempo ma, sentendo la fine vicina, mi sono sentito felice.”

“Nel 2022 ho avuto un tumore ai polmoni. Mi ero convinto che mi restava poco tempo ma, sentendo la fine vicina, mi sono sentito felice.”

Giulia De Lellis e Tony Effe, il primo scatto social della coppia

Il primo scatto social della coppia