Il Tutù Iconico di Carrie Bradshaw sul Mercato
Quando si Sex and The City pensa a Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica ParkerSex and The City, il suo famoso tutù bianco, simbolo della serie “Sex and the City”, viene subito in mente. Questo capo, anticipatore del trend balletcore degli anni Novanta, è ora disponibile per l’acquisto. Ma qual è il suo valore?
Il Valore del Tutù Bianco di Carrie Bradshaw
Il 18 gennaio, la gonna in tulle bianco Unstoppable: Signature Styles of Iconic Women in Fashion, di cui non è stato rivelato il brand, sarà messa all’asta da Julien’s, . Si prevede che il tutù possa raggiungere il prezzo di 12mila dollari , un importo considerevole se si pensa che originariamente è stato acquistato per soli cinque dollari in un mercatino di Manhattan, come rivelato dalla costumista della serie, Patricia FieldSex and The City . La gonna è stata donata anni fa a una fondazione e ora viene riproposta all’asta.
Il Tutù Bianco: Un Simbolo di “Sex and the City”
Nella serie, questo tutù bianco è diventato un simbolo di Carrie Bradshaw, legato alla sua personalità e alla vita sociale di New York. Il tulle è riapparso nel film del 2008Sex and The City quando Carrie ha deciso di liberarsi dei vecchi vestiti per trasferirsi nella nuova casa con Mr.Big.
Altri Capi Iconici in Asta
Durante la stessa asta, verrà messo in vendita anche un altro indumento cult di newspaper dress , un vestito che ha segnato la storia della moda. Si tratta del famoso Sex and The City 2. di Dior, creato da John Galliano per la collezione Autunno/Inverno 2000. Questo abito senza spalline, indossato da Carrie Bradshaw nella serie e nel secondo film, sarà offerto all’asta a partire da 15mila dollari{EM10}.