La Vacanza di Capodanno di Antonella Clerici e Famiglia a Cervinia
Antonella Clerici ha celebrato l’arrivo del nuovo anno a Cervinia insieme al suo compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle, nata dal suo precedente rapporto con Eddy Martens, e il figlio di Vittorio, Luca. Il settimanale Chi ha immortalato momenti di questa famiglia allargata e ha raccolto le dichiarazioni della conduttrice e dell’imprenditore sul loro legame: “Il nostro è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo”.
La Storia d’Amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Fotografati durante una passeggiata sulla pista di sci di fondo a Cervinia, la Clerici e Garrone, insieme ai loro figli, hanno trascorso le vacanze di Capodanno al Saint Hubertus Resort. Fidanzati dal 2016, hanno condiviso i sentimenti profondi che nutrono reciprocamente. Antonella Clerici ha espressamente detto: “Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere. Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un’altra chance. Vivendo nella loro tenuta in Piemonte, Garrone ha aggiunto: “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. Giunto in un’età in cui, almeno, devi sapere quello che non vuoi dalla vita. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”“. Ha poi descritto la sua compagna come una persona “spontanea“, {strong}“che a volte quando parla mi commuovo”.{/strong}.
Antonella Clerici parla del Matrimonio
Sul tema delle nozze, Antonella Clerici è stata chiara, affermando che non tiene segreti dal suo pubblico: “Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero. Ho fatto un patto con il pubblico, sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo”“. Nel settembre 2022, aveva già specificato di non avere l’intenzione di sposarsi.
Quando ci siamo conosciuti mi ha detto “Sei simpatico” e ho capito che avrei dovuto essere me stesso, senza strategie. Avevo soltanto paura che, a un certo punto, mi dicesse “i preferisco come amico”.