Alvaro Morata sulla separazione da Alice Campello: «Voleva restare in Spagna, sono distrutto»
in

Sulla separazione da Alice Campello: «Voleva restare in Spagna, sono distrutto»

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione: “Sono devastato” Dopo giorni di silenzio, Alvaro Morata ha finalmente parlato apertamente della sua separazione dalla moglie, Alice Campello, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli. In un’emozionante intervista con il giornalista Javier de Hoyos sulla televisione spagnola De Corazon, il nuovo […] More

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione: “Sono devastato”

Dopo giorni di silenzio, Alvaro Morata ha finalmente parlato apertamente della sua separazione dalla moglie, Alice Campello, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli. In un’emozionante intervista con il giornalista Javier de Hoyos sulla televisione spagnola De Corazon, il nuovo attaccante del Milan ha condiviso il suo dolore, affermando: “Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele. È la donna più importante della mia vita”.

Alvaro Morata sulla separazione da Alice Campello: «Voleva restare in Spagna, sono distrutto»

Le lotte matrimoniali e la decisione finale

Morata ha rivelato che lui e Alice stavano affrontando delle sfide nella loro relazione da un po’ di tempo. “Sapevamo entrambi che era meglio porre fine al matrimonio e ricominciare da capo”, ha spiegato. Tuttavia, la rottura non è stata solo una questione di differenze personali; la decisione di Morata di trasferirsi dall’Atletico Madrid al Milan ha avuto un ruolo significativo. “Alice voleva rimanere in Spagna e non voleva un altro trasferimento”, ha aggiunto.

Dare priorità ai figli

Nonostante la separazione, Morata ha sottolineato che il loro rapporto rimane amichevole per il bene dei loro quattro figli. “Il nostro rapporto rimane ottimo per il benessere dei nostri figli”, ha detto. Mentre la coppia ha deciso di andare avanti separatamente, Morata ha espresso tristezza, ammettendo: “Ma non si torna indietro”.

Andare avanti

Mentre Morata intraprende il suo nuovo capitolo con l’AC Milan, la fine del suo matrimonio con Alice Campello segna un ostacolo emotivo significativo. Nonostante il dolore, il suo obiettivo rimane quello di garantire il benessere dei loro figli e di andare avanti nella sua carriera e nella sua vita.

Alvaro Morata sulla separazione da Alice Campello: «Voleva restare in Spagna, sono distrutto»
Alain Delon e i suoi figli: l'eredità di una relazione impossibile. La storia di un clan disfunzionale

E i suoi figli: l’eredità di una relazione impossibile. La storia di un clan disfunzionale

Federica Nargi e gli auguri per i 40 anni del compagno Alessandro Matri

Federica Nargi e gli auguri per i 40 anni del compagno