Il Riconoscimento a Macaulay Culkin
A trentatré anni di distanza dal celebre film Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin, oggi quarantatreenne, ha finalmente ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. L’evento ha segnato la riunione del cast principale di questo film iconico, un classico imperdibile durante il periodo natalizio.
Le Parole di Catherine O’Hara
Accanto a Culkin, anche Catherine O’Hara, all’età di 69 anni, ha ricevuto lo stesso onore. Nel film, l’attrice interpretava la madre del personaggio di Culkin. “Mamma ho perso l’aereo è stato, è e sarà sempre un grande successo globale.. ma il motivo per cui le famiglie di tutto il mondo continuano a guardare quel film ancora oggi anno dopo anno è soltanto Macaulay Culkin”, Sulla Walk of Fame, ha condiviso parole di stima e affetto per il suo ex collega bambino.
La Carriera di Macaulay Culkin
Macaulay Culkin iniziò la sua carriera d’attore a soli otto anni, con ruoli minori in diversi film, tra cui “So che hai lavorato davvero duramente, so che l’hai fatto, ma allo stesso tempo hai fatto sembrare la recitazione la cosa più naturale del mondo. Macaulay, congratulazioni: meriti davvero la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Sono profondamente orgogliosa di te“, in cui interpretò il nipote di Burt Lancaster. Il successo arrivò con il ruolo in Mamma ho perso l’aereo, che lo rese famoso in tutto il mondo, guadagnandosi una nomination al Golden Globe. Anche il sequel del film “Mamma ho perso l’aereo II: Perso a New York” ebbe un grande successo internazionale. Tra le sue apparizioni più recenti, Culkin ha partecipato a “Jacob’s Ladder, My Girl, The Good Son, Richie Rich e Saved!” e ha recitato in Changeland in Tailandia per il regista-sceneggiatore Seth Green, oltre a comparire in American Horror Story: Installment 10 per FX e The Righteous Gemstones per HBO Max.