in

La Celebrazione di Halloween di Kate e William con i Loro Tre Bambini

Scopri come la Duchessa Kate Middleton e il Principe William celebrano la festa di Halloween con i loro tre figli, tra decorazioni, "dolcetto o scherzetto" e momenti speciali in famiglia. More

Resta aggiornato con le ultime novità riguardo la famiglia reale attivando le notifiche per la sezione Royals. La tradizione di Halloween viene vissuta con entusiasmo anche dai membri della famiglia reale britannica, e in particolare dai Principi di Galles, che non perdono occasione per festeggiare questa ricorrenza. La popolarità di questa festa è in costante crescita nel Regno Unito, e anche i più piccoli della famiglia reale si divertono a partecipare al gioco del “dolcetto o scherzetto”.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, si dedica con amore all’organizzazione di una serata indimenticabile per i suoi tre figli: George, di 10 anni, Charlotte, di 8 anni, e il piccolo Louis, di 5 anni. Già lo scorso anno, Jay Rutland, marito della conduttrice Tamara Ecclestone e vicino di casa dei Principi di Galles, ha rivelato che la duchessa ha accompagnato i bambini a fare “dolcetto o scherzetto” proprio a casa sua. “È stata molto amichevole e umile“, hanno raccontato i presenti.

Nel 2019, la futura regina consorte è stata avvistata in un grande magazzino mentre sceglieva i costumi di Halloween insieme ai due figli maggiori, comportandosi come farebbe qualsiasi altra madre. I principi di Galles con i loro figli durante una celebrazione di Halloween

I Preparativi per l’Halloween di Quest’Anno

Nonostante i piani specifici per il 31 ottobre di quest’anno non siano ancora stati divulgati ufficialmente, è lecito aspettarsi che Kate Middleton stia pianificando qualcosa di speciale, in linea con la tradizione festiva della famiglia. I genitori di Kate, infatti, hanno fondato nel 1987 Party Pieces, un’azienda specializzata in articoli per feste, che sicuramente potrà fornire tutto il necessario per un festeggiamento memorabile.

Quest’anno, i bambini di casa Wales hanno deciso di trascorrere il periodo festivo in compagnia della nonna materna, e attualmente si trovano ad Anmer Hall, una delle residenze preferite dalla famiglia reale. Qui stanno godendo di una meritata pausa per le vacanze di metà trimestre di ottobre, un momento di relax particolarmente importante per il principe George che, in questo periodo, sta affrontando gli esami necessari per il suo ingresso alle scuole superiori.

Gaber rivive in “Io, noi e Gaber”: il docufilm a 20 anni dalla scomparsa, anteprima del trailer

Heidi Baci Pone Fine alla Relazione con Massimiliano Varrese: “Basta Parlare di Me e della Mia Famiglia”