in

Kim Kardashian e North West in abiti coordinati per Halloween: la muse dietro i loro outfit a scacchi

Scopri l'ispirazione dietro gli outfit coordinati a quadri di Kim Kardashian e North West per Halloween 2023. Rivivono un film iconico del 1995 per un tocco di nostalgia. More

Halloween è noto per essere uno degli eventi più celebrati dell’anno negli Stati Uniti, e le celebrità continuano a dimostrare quanto lo amino attraverso i loro stravaganti costumi mostrati sui social media. In particolare, Kim Kardashian si è distintamente fatta notare, non solo trasformando la sua residenza in una scena spaventosa con alberi di ossa e tavole arricchite da occhi e dita mozzate, ma anche vestendosi in modo singolare insieme alla sua primogenita, North West. Da chi proviene l’ispirazione per i loro vestiti a quadri che le rendono quasi indistinguibili l’una dall’altra?

L’effetto nostalgia: La scelta stilistica di Kim e North

Contrariamente all’idea comune che i costumi di Halloween debbano essere per forza inquietanti, Kim Kardashian e North West hanno optato per l’effetto nostalgia. Dopo la trasformazione di Paris Hilton in Britney Spears, anche Kim e la figlia hanno attinto a icone del passato per i loro abiti.

Le star di Ragazze a Beverly Hills

Hanno viaggiato indietro nel tempo fino al 1995, reinterpretando gli stili del film “Clueless”, conosciuto in Italia come Ragazze a Beverly Hills. Kim è diventata una versione moderna di Cher (interpretata da Alicia Silverstone), mentre North ha assunto l’aspetto di Dionne (interpretata da Stacey Dash).

Kim Kardashian nella veste di Cher

I dettagli che contano: Gli outfit di Ragazze a Beverly Hills

Nella loro missione di incarnare i personaggi del film “Ragazze a Beverly Hills”, Kim e North hanno indossato coordinati a quadri composti da giacca e gonna, ma in colori diversi, proprio come i personaggi del film interpretati da Cher e Dionne.

Kim e North come Cher e Dionne

Kim ha scelto un vivace quadretto giallo e nero, mentre North ha optato per il classico bianco e nero. Per completare il look, entrambe hanno aggiunto calze al ginocchio, scarpe Mary Jane e borse che richiamano gli anni ’90. Inoltre, North ha arricchito il suo outfit con l’iconico cappello a tesa larga con rosa rossa centrale, tipico del personaggio di Dionne. Hanno posato per le foto come se fossero delle vere dive, addirittura accanto all’iconica Jeep bianca del film. Sarà interessante vedere quante altre persone si lasceranno ispirare da loro per questo Halloween.

Il Costo degli Stivali Pitonati di Chiara Ferragni: un Accessorio Indispensabile per la Stagione

Un abito innovativo che modifica colore e disegno con un solo clic