La nuova miniserie su Netflix dal titolo Beckham offre uno sguardo approfondito sulla vita dell’ex calciatore di fama mondiale, David Beckham. La serie esplora la sua transizione dal calcio allo spettacolo insieme alla moglie Victoria Adam, precedentemente membro delle Spice Girls. Non solo David, ma anche Victoria si apre sulla loro relazione, svelando i momenti difficili che hanno affrontato negli anni.
Il turbolento periodo madrileno
Con 24 anni di matrimonio alle spalle, la relazione tra David e Victoria Beckham rappresenta un’eccezione nel mondo delle celebrità, spesso caratterizzato da brevi relazioni. Di fronte alle telecamere, Victoria ha condiviso i dettagli del periodo che considera il più complicato nella loro unione: gli anni trascorsi al Real Madrid, squadra alla quale David si è unito nel 2003 grazie a un contratto milionario.
È stato il periodo più difficile per noi perché sembrava che il mondo fosse contro di noi. Eravamo l’uno contro l’altra. Fino a Madrid a volte ci sentivamo come se fossimo noi contro tutti, ma eravamo insieme, eravamo connessi, ma in Spagna sembravamo sconnessi.
Le voci di tradimento
Durante il soggiorno di David al Real Madrid, mentre lui brillava sia in campo che fuori, Victoria cercava il suo posto nel mondo dell’entertainment dopo l’addio alle Spice Girls. David ha rivelato alcuni dettagli su quella fase dicendo: “Ogni volta che ci svegliavamo sentivamo che c’era qualcos’altro… in quel momento sentivamo entrambi che non ci stavamo perdendo, stavamo annegando“. Il distacco fisico era accentuato dal fatto che Victoria scelse di rimanere a Londra con i loro figli, Romeo e Brooklyn, per i primi mesi.
Sono stato venduto dall’oggi al domani, il minuto dopo ero in un’altra città, non parlavo la lingua. E, soprattutto, non avevo la mia famiglia con me
Inoltre, circolavano voci riguardanti presunti tradimenti di David, incluso un presunto affare con Rebecca Loos, che all’epoca lavorava per l’immagine della coppia. Tuttavia, nonostante le sfide, la coppia è riuscita a superare questi momenti turbolenti. “Dovevamo lottare l’uno per l’altra, per la nostra famiglia” La loro unione è rimasta salda e Victoria ha confessato: “Mi sento felice ora, sono davvero contenta”.