Il nuovo capitolo nella vita di Sophie Codegoni
Nel tumulto delle emozioni post-rottura, Sophie Codegoni sta navigando nel suo nuovo ruolo di madre singola, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Basciano. Le rivelazioni fatte durante l’apparizione di Sophie a Verissimo hanno causato un trambusto, soprattutto riguardo al comportamento di Basciano, il padre della loro figlia, Celine.
Valeria Pasciuti si esprime in sostegno
Nel mezzo della tempesta, Valeria Pasciuti, la madre di Sophie, ha scelto di mostrare apertamente il suo affetto e sostegno alla figlia. Su social media, Valeria ha condiviso, “Sophie, l’amore per la tua Celine è immenso, ricorda sempre che sei una mamma speciale e Celine ne sarà così orgogliosa“, sottolineando il legame profondo che ha con sua nipote Celine e l’apprezzamento che prova per la forza di sua figlia in questi tempi difficili. C’era un tempo in cui anche Alessandro Basciano era una presenza gradita nella vita di Valeria e Sophie, come dimostrato dalle numerose foto e momenti condivisi sui social media, in cui mostravano una genuina empatia l’uno verso l’altro. Tuttavia, come Sophie ha rivelato a Verissimo, “Era quasi più affettuoso con mia mamma che con me“, con il tempo, il rapporto tra Basciano e la famiglia di Sophie è cambiato, e non per il meglio. Le tensioni sono cresciute, culminando con le dichiarazioni di Sophie: “È sempre stata dalla mia parte, ma quando ha visto che ci stavo male si è fatta indietro, dovevo capirlo da sola che lui era sbagliato”.
La risposta di Alessandro all’intervista
Dopo le rivelazioni di Sophie a Verissimo, dove ha parlato apertamente non solo delle infedeltà di Basciano ma anche delle sue presunte mancanze nei momenti chiave della loro vita insieme, Alessandro non è rimasto in silenzio. In una dichiarazione sui social, ha risposto alle affermazioni di Sophie, annunciando, “Quando ero a 7 cm dal parto è andato a dormire, mi ha detto ‘Ti mando tua madre“. Mentre la storia continua a evolversi, il pubblico attende con impazienza ulteriori sviluppi su questa intricata saga.
Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro ….