Taylor Swift si esprime dopo le cancellazioni del Vienna Eras Tour
Taylor Swift ha rotto il silenzio dopo l’improvvisa cancellazione delle sue date a Vienna dell’Eras Tour. I tre concerti programmati dall’8 al 10 agosto sono stati annullati dopo che le autorità hanno scoperto un complotto per compiere un attacco terroristico durante uno degli spettacoli.
Un sentito messaggio ai fan
In un sentito post su Instagram, Taylor ha espresso la sua devastazione per le cancellazioni. “La cancellazione dei nostri concerti a Vienna è stata straziante”, ha scritto. “Il motivo dietro a ciò mi ha riempito di un nuovo livello di paura e di un travolgente senso di colpa, sapendo quanti di voi avevano programmato di partecipare. Ma più di ogni altra cosa, ho provato un’immensa gratitudine verso le autorità, perché grazie ai loro sforzi, abbiamo pianto la perdita di concerti, non di vite”.
Gratitudine e unità in mezzo alla paura
Taylor ha anche condiviso come l’amore e l’unità tra i suoi fan le abbiano portato conforto in questo periodo difficile. “Sono stata profondamente commossa dall’ondata di sostegno e dal modo in cui la nostra comunità si è unita”, ha aggiunto.
Guardando avanti con speranza
Sebbene le cancellazioni siano state una decisione difficile, Taylor ha sottolineato il suo impegno per la sicurezza dei suoi fan e la sua speranza di esibirsi a Vienna in futuro in circostanze migliori.