Micol Olivieri ha condiviso il suo punto di vista riguardo alla separazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nonostante l’attrice non abbia un legame diretto con l’ex coppia formata durante GF Vip, è stata informata sulla fine del loro legame sentimentale, che è avvenuto dopo due anni, un’offerta di nozze al Festival di Venezia e la nascita di Celina Blue.
Le riflessioni di Micol Olivieri su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Nel suo account social, l’attrice ha espresso i suoi pensieri sulla recente separazione dei “Baciagoni”, che è stata resa nota solo pochi giorni prima, anche se erano già circolate voci al riguardo. Secondo Micol Olivieri, sembra contraddittorio che la coppia, composta da un influencer e un DJ, chieda riservatezza dopo aver costruito le loro carriere sulla visibilità pubblica e l’opinione dei loro seguaci. Lei ha commentato: “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”. e ha proseguito con:
È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la FAMA. Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere COERENTE.
Il distacco tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, attraverso un dettagliato post su Instagram il 8 ottobre, ha informato i suoi seguaci sulla conclusione della sua storia con Alessandro Basciano. Ha rivelato: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione“. Sophie ha espresso il suo grande rammarico per la situazione, mentre Basciano è apparso da un letto di ospedale aggiungendo: “Non voglio che passi un messaggio sbagliato. Io e Sophie eravamo già in crisi, non l’ho mai tradita. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”.
Alcuni fans sono rimasti scioccati dalla separazione, altri hanno mostrato il loro supporto alle decisioni prese da entrambi. La separazione tra coppie notorie è sempre un argomento sensibile, specialmente quando sono coinvolti dei figli. Il futuro dirà se la coppia riuscirà a mantenere una relazione amichevole per il bene della loro figlia.