Nina Zilli Genitori,
in

Nina Zilli Genitori

Nina Zilli Genitori– È cresciuta a Gossolengo dopo essere nata a Piacenza da genitori originari rispettivamente di Bobbio e Piacenza. Come risultato del suo tempo trascorso a Killala tra i 10 e i 15 anni, è in grado di acquisire l’inglese attraverso la sua istruzione in una scuola internazionale e […] More
Nina Zilli Genitori

Nina Zilli Genitori– È cresciuta a Gossolengo dopo essere nata a Piacenza da genitori originari rispettivamente di Bobbio e Piacenza. Come risultato del suo tempo trascorso a Killala tra i 10 e i 15 anni, è in grado di acquisire l’inglese attraverso la sua istruzione in una scuola internazionale e il suo tempo trascorso a vivere con una famiglia ospitante.

Diventando così perfettamente fluente sia in inglese che in italiano. Si è esibita per la prima volta con la sua band The Jerks nel 1997. Due anni dopo il diploma alla Lorenzo Respighi High School, i piacentini si dividono tra Chicago e New York. Ha continuato a conseguire la laurea in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano.

Dove il suo comportamento brillante e la sua arguzia hanno prima conquistato gli istruttori, ma in seguito hanno suscitato critiche per le osservazioni che ha fatto sulla qualità dei suoi corsi. Ha guadagnato la fama per la prima volta come veejay di MTV, e ora lei e Red Ronnie sono co-conduttrici dello spettacolo Roxy Bar su TMC2.

Riuniti Clare & Gliscuri pubblicarono nel 2001 il loro singolo “Tutti al mare” per l’etichetta Sony. Successivamente, ha collaborato e girato l’Europa con altri musicisti rocksteady/reggae come Africa Unite e Franziska. Il suo nome d’arte è un mix del nome da nubile di sua madre e quello della sua musicista preferita, Nina Simone, e ha firmato con la Universal nel 2009.

Pubblicato nell’omonimo EP di debutto di Giuliano Palma, “Di lei, Nina Zilli”, il brano “Di lei 50mila” è stata la sua prima collaborazione con Palma. Pro Evolution Soccer 2011 e Hell, un’altra composizione di Ferzan zpetek, hanno entrambi un conteggio di 50.000. Love will come, una versione italiana di “You Can’t Hurry Love”, è una delle canzoni soul e R&B più riconoscibili di Nina Zilli.

Il tipo di amore che i Supremes hanno reso famoso nel 1966. Per la sua interpretazione de “Il ragazzo che amava le donne”, Nina Zilli si è classificata terza nella categoria “Sanremo Nuova Generazione” al 60° Festival della Canzone nel 2010, ricevendo successivamente il Premio della Critica “Mia Martini”, il Premio “Radio- Sala Stampa TV” e il Premio Assomusica 2010 per la migliore performance dal vivo.

La canzone è stata dichiarata disco d’oro dopo aver ricevuto oltre 15.000 download digitali.
Always Far, il suo album pubblicato il 19 febbraio 2010, ha venduto oltre 60.000 copie ed è stato certificato disco di platino. È nativa di Roma e si esibisce al Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni dal 2010. A Verona, in Italia, nel maggio del 2010.

Nina sente un profondo legame con le sue radici e la sua famiglia. Ha adottato il cognome di sua madre e il nome della sua cantante preferita, Nina Simone, come nome d’arte. La sua prima esposizione alla musica è da attribuire al background musicale della sua famiglia a Grossolegno. Trasferirsi in Irlanda con la sua famiglia le ha permesso di immergersi completamente nella lingua inglese.

Ha partecipato e vinto la categoria “New Artist” ai Wind Music Awards. Il suo nuovo singolo, Bacio d’a dio, è il primo taglio della versione ristampata del suo album di debutto, Sempre distante Special Edition, e uscirà il 5 novembre. Questo DVD rivisto contiene una registrazione completa dello spettacolo al Blue Note di Milano.

Il 18 febbraio 2011, al 61° Festival di Sanremo, duetterà con La Crus di “Io confesso”. Il cantante è stato nominato per “Best Look” e “Italians Do It Better” ai TRL Awards 2011 nel febbraio 2011, e il 20 aprile 2011 ha ospitato la cerimonia a Firenze insieme a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.
Da venerdì 6 maggio a venerdì 22 luglio 2011.

Sarà l’ospite del programma Stay Soul di Radio 2 il venerdì pomeriggio. Il 15 gennaio 2012 esce il brano “Per sempre”, che anticipa il suo futuro secondo album L’amore è femmina e annuncia la sua partecipazione alla 62esima edizione del Festival di Sanremo. Il CD contiene una canzone intitolata “Another Summer”, che Carmen Consoli ha co-scritto.

Con oltre 30.000 download digitali venduti, Forever ha raggiunto la soglia di vendita necessaria per essere certificato disco di platino. Nel 2012 ti sei esibito a Roma come parte del Concerto del Primo Maggio. Hai anche lavorato con Giorgio Panariello come regista nel suo programma Panariello non esiste, andato in onda dal 5 al 26 marzo 2012 in prima serata su Canale 5.

Nell’ultima serata del Festival di Sanremo, il 18 febbraio, Ell e Nikki hanno dato l’annuncio che il cantante avrà rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2012 a Baku. Dopo aver optato per Out of Love come suo ingresso a Sanremo, l’artista ha dato una performance bilingue, che alla fine si è classificata al nono posto. Ha fatto parte anche degli MTV’s Days 2012.

La sua offerta più recente, “Per le Streets”, è andata in onda nel luglio di quell’anno. Il 12 dicembre dall’Alcatraz di Milano condurrà i primi MTV Hip Hop Awards, che andranno in onda su MTV e MTV Music. L’8 ottobre 2013 duetta con Gianni Morandi dal titolo “Parla più slowo” per lo speciale di Canale 5 Gianni Morandi – Live in Arena.

Dopo aver venduto 30.000 copie, l’album è stato certificato disco d’oro nel novembre del 2012. Giuliano Palma, insieme a Marco Ciappelli e Alessandra Flora, ha scritto la canzone “So far” per celebrare la sua esibizione alla gara di Sanremo 2014. Ha giudicato la sesta stagione di Italia’s Got Talent di Sky Italia nel 2015.

Il 4 dicembre 2014, J-next Axe pubblicherà il singolo One of those days, con Nina Zilli. Carlo Conti ha rilasciato una dichiarazione il 14 dicembre 2014, confermando la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015. “Sola” di Nina Zilli, decima, sarà eseguita al festival da Fe Dal 10 al 14 febbraio 2015. Dal 12 marzo al 14 maggio 2015.

Vanessa Incontrada ha ospitato la sesta stagione di Italia’s Got Talent, e tu sarai il giudice. Pubblicato il 12 febbraio 2015 in concomitanza con la sua partecipazione al festival, il terzo album in studio della cantante, Phrases & Smoke, è stato scritto quasi interamente insieme alla cantante Neffa e prodotto da Mauro Pagani;

Contiene i brani Sola e una cover di Se Brusse la Città di Massimo Ranieri, quest’ultima eseguita nella terza serata del festival. Anche Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano sono stati rinnovati per un’altra stagione e faranno parte della giuria con lei.

Nina Zilli Genitori
Macia Del Prete Malattia Oggi

Macia Del Prete Malattia Oggi

Chi È Il Padre Del Figlio Di Sofia Crisafulli

Chi È Il Padre Del Figlio Di Sofia Crisafulli