in

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Un Fine Settimana Familiare con Maddox Boateng

Un approfondimento sul romantico weekend trascorso a Monte Carlo da Melissa Satta e Matteo Berrettini, in compagnia del piccolo Maddox Boateng. Scopri di più sulla loro storia d'amore e sui momenti felici condivisi in famiglia. More

La Dolce Vita di Melissa Satta e Matteo Berrettini

L’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sta navigando in acque tranquille. La rivista “Chi” li ha recentemente immortalati durante un weekend dedicato allo shopping e allo sport a Monte Carlo, in compagnia di Maddox, il figlio che Melissa ha avuto dalla relazione precedente con Kevin Prince Boateng. Le immagini ritraggono una famiglia serena e affiatata, in cui tutti gli elementi sembrano vivere in perfetta armonia sin dal primo istante.

Il Weekend Monegasco

Melissa Satta, Matteo Berrettini e Maddox durante un pranzo
Le fotografie pubblicate da “Chi”, il noto magazine diretto da Alfonso Signorini, mostrano il tennista e la sua compagna mentre trascorrono un weekend a Monte Carlo, città in cui Berrettini risiede. Il primo giorno è stato dedicato allo shopping in un centro commerciale, con il piccolo Maddox al loro fianco. Tra Maddox e Matteo sembra essersi creato un legame speciale, fatto di complicità e rispetto reciproco.
Foto di Melissa Satta, Matteo Berrettini e Maddox tratta dal settimanale Chi
Il giorno seguente, invece, è stato all’insegna dello sport: Matteo si è dedicato al tennis, sua grande passione, giocando nel prestigioso Monte-Carlo Country Club. Maddox lo ha seguito con entusiasmo, sedendosi sulle sue ginocchia in un momento di pausa. In queste circostanze, Melissa può davvero contare sui due “uomini” della sua vita, che dimostrano di volerle bene incondizionatamente.

Le Dichiarazioni di Melissa

Durante l’ultima puntata di “Belve”, andata in onda il 24 ottobre, Melissa Satta è stata intervistata da Francesca Fagnani. La showgirl ha parlato della sua felicità attuale e del suo desiderio di allargare la famiglia.

Manca sempre qualcosa per definirsi davvero felice. Sono ambiziosa, nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto.

Inoltre, ha voluto chiarire che il suo ruolo non influisce sui risultati sportivi di Berrettini, sgombrando il campo da ogni possibile fraintendimento.

Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. Nella vita di ogni sportivo l’infortunio è difficile da superare. Nel tennis si sottolinea di più e porta queste conseguenze

Veronica Gentili illumina Le Iene con un Elegante Abito Bianco: il Costo Supera i Mille Euro

Rudy Zerbi in una Relazione Sentimentale con Grace Raccah: La Verità Emergente