in

lo scudiero del re Carlo, si sposa

L’affascinante aiutante di re Carlo III, Johnny Thompson, pronto a sposare Olivia Lewis Il tenente colonnello Johnny Thompson, l’affascinante scudiero di re Carlo III, noto per aver catturato i cuori di molti con il suo fascino e carisma, è pronto a sposare la sua compagna, Olivia Lewis. Il fidanzamento della […] More

L’affascinante aiutante di re Carlo III, Johnny Thompson, pronto a sposare Olivia Lewis

Il tenente colonnello Johnny Thompson, l’affascinante scudiero di re Carlo III, noto per aver catturato i cuori di molti con il suo fascino e carisma, è pronto a sposare la sua compagna, Olivia Lewis. Il fidanzamento della coppia è stato annunciato ufficialmente sul The Times, rivelando che Thompson, 40 anni, e Lewis, 33 anni, si stanno preparando a convolare a nozze dopo quasi due anni di frequentazione.

Johnny Thompson, lo scudiero del re Carlo, si sposa

Annuncio ufficiale sul The Times

Secondo l’annuncio, Thompson, spesso ammirato per la sua presenza e il suo umorismo, è il figlio del signor e della signora Alan Thompson di Morpeth, Northumberland. La sua fidanzata, Olivia Rose Lewis, è la figlia del signor e della signora Simon Lewis OBE di Primrose Hill, Londra. I due sono stati avvistati insieme dall’inizio del 2023, con la loro relazione che è salita all’attenzione del pubblico per la prima volta lo scorso febbraio, quando sono stati visti tenersi per mano.

Un nuovo capitolo dopo un precedente matrimonio

Prima di questa relazione, Thompson era sposato con la moglie Caroline, con la quale ha un figlio. I due si sarebbero separati nel 2022 dopo dodici anni di matrimonio. Fonti del Daily Mail hanno descritto la nuova coppia come “ben assortita e molto felice”. Si ritiene che il legame della coppia possa essere iniziato attraverso il lavoro, poiché Olivia è una professionista delle pubbliche relazioni che faceva parte del team di supporto di re Carlo e della regina Camilla molto prima della loro ascesa al trono.

Johnny Thompson, lo scudiero del re Carlo, si sposa

E Zoe Kravitz si sarebbero lasciati

Ricorda la madre Janelle Ann: “È stata la mia bussola in tutto ciò che ho fatto