L’ultimo capitolo: l’ultimo amore e il controverso addio di Alain Delon
Alain Delon, il leggendario attore scomparso a 88 anni il 18 agosto, ha vissuto una vita piena di successi, amore e attenzione pubblica. Mentre molto è stato scritto e detto su di lui, la storia della sua ultima compagna, Hiromi Rollin, è rimasta in gran parte nell’ombra, fino ad ora.
Hiromi Rollin si racconta
In un’intervista rivelatrice con Le Figaro, Hiromi Rollin, che è stata al fianco di Delon per decenni, ha parlato apertamente delle dolorose circostanze che hanno circondato i suoi ultimi giorni. Rollin ha espresso la sua devastazione per la scomparsa di Delon, descrivendo la situazione nella sua residenza di Douchy come “disumana”. Secondo lei, i tre figli di Delon, Anthony, Alain-Fabien e Anouchka, le hanno impedito di dire un ultimo addio all’uomo che amava.
Un amore tenuto nell’ombra
Rollin ha raccontato che lei e Delon avevano una relazione da oltre 30 anni, di cui 17 trascorsi vivendo insieme. Tuttavia, sostiene di essere stata ingiustamente, brutalmente e violentemente separata da Delon dai suoi figli nel 2023. L’hanno allontanata dalla residenza di Douchy e l’hanno accusata di “circonvenzione di incapacità, rapimento e maltrattamento di animali”, accuse che lei nega con veemenza.
Una vita di amore e polemiche
La vita di Alain Delon, sia pubblica che privata, non è mai stata priva di drammi. Mentre il mondo piange la perdita di un’icona del cinema, la storia dei suoi ultimi anni e il conflitto tra la sua compagna e i suoi figli aggiungono un livello complesso alla sua eredità.
Un addio controverso
La polemica che circonda l’esclusione di Hiromi Rollin dagli ultimi momenti di Delon ha scatenato un dibattito diffuso, facendo luce sulle dinamiche spesso nascoste di una vita vissuta sotto i riflettori.