in

Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno dopo un decennio

Giorgia Meloni ha annunciato la conclusione della sua relazione decennale con Andrea Giambruno. Questa notizia arriva dopo le recenti controversie legate al giornalista a causa delle riprese compromettenti di Striscia La Notizia. La coppia, insieme dal 2013, ha una figlia di nome Ginevra. More

Giorgia Meloni ha confermato la sua separazione da Andrea Giambruno. Attraverso un messaggio condiviso sui social media, la premier ha dichiarato la conclusione del suo legame sentimentale con il noto giornalista: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Le riprese compromettenti di Striscia La Notizia

L’annuncio della Meloni giunge in un momento in cui Andrea Giambruno è stato recentemente al centro dell’attenzione a causa di alcune riprese non trasmesse di Striscia La Notizia, dove appariva in situazioni imbarazzanti con diverse colleghe, accompagnate da dichiarazioni ambigue. Fino a questo momento, la Meloni aveva evitato di commentare l’argomento e non c’era stata alcuna indicazione di tensioni tra lei e Giambruno. Anche se non è chiaro se questi episodi abbiano avuto un ruolo determinante nella loro separazione, hanno sicuramente creato molto rumore e discussione.

La storia di Meloni e Giambruno

L’affermazione di Meloni che le loro strade si erano già divise da un po’ di tempo suggerisce che la decisione di terminare la relazione era stata presa settimane fa. Nonostante ciò, durante l’estate, Meloni aveva preso le difese di Giambruno quando era stata sollecitata a commentare alcune delle sue affermazioni in onda riguardanti vari fatti di cronaca. Giorgia Meloni è madre di una bambina di nome Ginevra, frutto della sua relazione con quello che ora è il suo ex partner. Sebbene la coppia non abbia mai formalizzato il loro legame con il matrimonio, la loro storia d’amore aveva preso il via nel 2013.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: Momenti in famiglia e progetti lavorativi

Belen Rodriguez: Una pausa dalle luci del palcoscenico con il sostegno di Elio Lorenzoni