Una Benedizione Paterna per il Fidanzato di Leni
Leni Klum sta assaporando gli ultimi echi dell’estate con il suo partner proveniente dagli Stati Uniti, e con suo padre Flavio Briatore. È evidente che Briatore ha dato il suo assenso al giovane uomo, noto come Aris Rachevsky. La figlia 19enne, nata dall’unione tra l’esperto d’affari italiano e la top model Heidi Klum, mantiene un’ottima relazione con entrambi i padri: il biologico e Seal, che l’ha legalmente adottata nel 2009.
Il Tempo in Famiglia presso lo Stabilimento Balneare di Briatore
La rivista Oggi ha documentato una splendida giornata familiare passata da Leni Klum con il padre Flavio Briatore al Twiga, la rinomata spiaggia di Marina di Pietrasanta, della quale l’imprenditore è co-titolare. Non si tratta solo di un’opportunità per cogliere i raggi finali del sole, ma anche per introdurre alla famiglia il fidanzato americano, Aris Rachevsky, un hockeista su ghiaccio di 20 anni.
La Scelta di Leni di Presentare Aris alla Famiglia
Le foto pubblicate mostrano che Flavio Briatore è molto attento ai due giovani, una situazione che non sembra disturbare Leni. Al contrario, sembra un indicatore positivo, dimostrando quanto sia solido il rapporto tra padre e figlia. Elisabetta Gregoraci ha persino commentato su alcuni post su Instagram, esclamando: “Siete straordinari”.
Il Forte Legame tra Leni e il suo Padre Adottivo, Seal
Fu nel 2009 che Seal, allora compagno di Heidi Klum, adottò ufficialmente Leni. La relazione tra i due adulti potrebbe essersi conclusa, ma la connessione tra Seal e Leni è rimasta ininterrotta. Seal ha descritto così la sua relazione con Leni:
“A New York con la meravigliosa giovane donna che 19 anni fa ha migliorato la mia vita. Grazie Leni per avermi reso un uomo migliore. Ti amo, papà”.
In conclusione, la famiglia sembra essere al centro della vita di Leni Klum, che vive attualmente negli Stati Uniti. E ora con l’approvazione di Flavio Briatore, sembra che anche il suo futuro sia luminoso.