La controversia tra il famoso hairstylist Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, ex di Non è la Rai, si è conclusa in modo soddisfacente per entrambi. Federico, in un’intervista con Corriere della Sera, ha espresso di aver magnanimamente deciso di non recuperare i 600 euro dovuti per un trattamento estetico non pagato, ritenendo la cifra insignificante, adeguata solo per acquistare scarpe. “Ci siamo rivisti da poco. Mi ha dato un bacio sulla bocca. Sono dell’idea che i soldi non diano la felicità. E poi con 600 euro cosa fai? Al massimo compri un paio di scarpe”, ha affermato, mostrandosi pronto a dimenticare le vecchie divergenze.
Federico Fashion Style e il Dibattito sui Prezzi
Il parrucchiere ha anche discusso le polemiche sui costi dei suoi trattamenti, frequenti sui social. “Da me la piega costa 25 euro”, ha spiegato Federico, titolare di sei saloni in città come Anzio, Roma, Milano, Napoli, Firenze e Poltu Quatu. “Certo, se sommi extension, shatush, trattamento alla cheratina, il prezzo sale. Non conta se mangi nel ristorante stellato, ma quanto mangi. Se entri con i capelli cortissimi ed esci con cinque file di extension è facile che lo scontrino segni 2.000 euro. Non bisogna avere vergogna a chiedere prima un preventivo, semmai la vergogna si prova dopo a lamentarsi”. Ha inoltre menzionato con orgoglio i nomi dei suoi clienti, tra cui spiccano alcune celebrità importanti: “La prima è stata Valeria Marini che mi ha portato fortuna. Poi Francesca Pascale, Belen, Rocìo Munoz Morales, Laura Pausini, Claudia Galanti, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Barbara d’Urso e tante altre”. Federico ha espresso il desiderio di lavorare con star del calibro di Jennifer Lopez e Maria De Filippi.
Le Riflessioni Personali di Federico Lauri
Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, ha parlato del suo coming out avvenuto dopo la fine della relazione con la sua ex moglie Letizia Porcu, madre della figlia Maelle. “Per me non era facile, dovevo fare i conti con il giudizio, mia figlia, il lavoro. Ma per 17 anni siamo stati una coppia vera. Stavo bene con Letizia e, quando la nostra storia è finita, ho voluto parlarne io pubblicamente. Ho detto che non c’è differenza tra l’amare un uomo, una donna o una pianta. E il giorno dopo il fioraio mi ha recapitato un salice piangente. Sul bigliettino c’era scritto: ‘vorrei essere io la tua pianta’. In questo momento ho solo frequentazioni. Voglio essere libero senza precludermi nulla. Chissà, magari mi innamorerò di una donna”, ha commentato, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita personale e esprimendo i suoi pensieri e sentimenti attuali.