in

Diletta Leotta e Aria godono di un weekend sereno al Lago di Como con Elodie e amiche

Diletta Leotta trascorre un weekend rilassante al Lago di Como con sua figlia Aria, accompagnata da celebrità come Elodie, Francesca Muggeri e Irene Simeone. More

Una giornata rilassante tra amiche al Lago di Como

La celebrità della televisione, Diletta Leotta, ha recentemente goduto di un weekend all’insegna del relax con sua figlia Aria. Immersa nella tranquillità del Lago di Como, ha trascorso la domenica in compagnia di noti volti come Elodie, Francesca Muggeri e Irene Simeone. Quest’ultima, compagna del fratello di Diletta, Mirko, ha condiviso quest’esperienza unica lontano dalla vita frenetica della città.

Diletta ha immortalato la giornata con alcune foto condivise sul suo profilo Instagram. Queste immagini mostrano momenti di legame tra le amiche e, in particolare, un’immagine dolce di Elodie che tiene in braccio la piccola Aria. Con loro, Francesca Muggeri e Irene Simeone hanno aggiunto ulteriore allegria al gruppo. Irene, a sua volta, è diventata mamma di una bambina di nome Sveva recentemente. “Sunday Girls”,

La nuova vita di mamma di Diletta

Diletta è entrata nel mondo della maternità il 16 agosto, con la nascita della sua adorabile Aria. Questa bambina, frutto del suo amore con Loris Karius, ha portato immensa gioia nella sua vita. Mantenendo il nome della bambina un segreto fino all’ultimo, ha infine svelato l’identità della sua piccola attraverso foto tenerose condivise dall’ospedale.

Dopo la nascita di Aria, la vita di Diletta è diventata più movimentata e gratificante. La sua fama non l’ha impedita di condividere gioie e sfide come nuova madre sui suoi social media. Oltre a essere un’icona della TV, è ora vista come una madre affettuosa e devota. La sua carriera radiotelevisiva è andata di pari passo con i suoi nuovi compiti di maternità. Dopo una breve pausa, è tornata alla radio e ha dedicato una puntata speciale a sua figlia Aria. Con un tono giocoso, ha immaginato il futuro della sua bambina, sperando che un giorno potrebbe insegnare un po’ di tedesco a suo “zio Daniele”. “Oggi rinasco con te. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”.

Anna Pettinelli e la risposta tagliente di Antonella Fiordelisi dopo un lungo silenzio

Victoria dei Maneskin fuori dal palco: si gode il giorno libero con la borsa da oltre 3mila euro